io sono indignato per quello che scrivete voi ....

io sono indignato per quello che scrivete voi ....
Ultima modifica di C@scista; 28-01-11 alle 10:59
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Ma perchè devi offendere la gente, scusa ?
Comunque con questi atteggiamenti dimostri ancora una volta che sei veramente un degno sostenitore del PdL... da parte tua ho visto quasi esclusivemente atteggiamenti offensivi con scarsissime argomentazioni. Come i tuoi paladini quando vanno in TV a difendere il pedofilo.
ncav:
Ultima modifica di C@scista; 28-01-11 alle 10:59
GLOBALIZZAZIONE:
Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.

io credo che tutto stia crollando.
se oggi ci fosse un'alternativa politica credibile Berlusconi sarebbe inseguito dai forconi. Ieri sera ad Annozero abbiamo visto la Bindi, battagliera finchè vogliamo, ma vuoto pneumatico in fatto di proposte.
però anche senza alternative Berlusconi è finito e la prova consiste nel fatto che è rimasto l'unico a non volere le elezioni.
sa bene che non ha più il consenso che gli serve e se si va alle elezioni lo mettono da parte.
Razzista con gli imbecilli!
"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel