Ultima modifica di Patto; 16-03-11 alle 14:37

Alla fine chi ne esce bene è Berlusconi con un baciamano fatto pubblicamente che quel patetico politico d'oltralpe che buffone già lo era e non di poco, spero lo sputtani per benino.
Ultima modifica di Lawrence d'Arabia; 16-03-11 alle 15:36
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

Ultima modifica di Lawrence d'Arabia; 16-03-11 alle 17:46
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer

Bah, in questo contesto credo che la figura da pagliacci non l'abbia fatta solo Sarkò, ma un po' tutta la diplomazia internazionale, che dire, non ci sono più le cannoniere di una volta.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

Eh, non si possono chiedere indietro i regali... :sofico:
Sarà una mia impressione, ma (come ho detto altrove) le dichiarazioni sempre più provocatorie e minacciose che escono e sono uscite nei giorni scorsi, prima ancora di una vittoria definitiva o della cessazione della minaccia di un intervento straniero, mi fanno dubitare che si sentano davvero sicuri della vittoria in questione, perlomeno a breve termine.
Insomma, si dice che "la vendetta è un piatto che va gustato freddo". E questa sfilza di minacce, provocazioni e quant'altro, mi fanno dubitare seriamente che si tratti di un annuncio di vendetta. Più che altro mi sembrano un bluff.

beh diciamo che i libici tutti in quanto a dichiarazioni esagerano sempre, i ribelli avevano mandato l'ultimatum a Gheddafi.