Ultima modifica di stefaboy; 19-03-11 alle 19:29
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Ultima modifica di Andre86; 19-03-11 alle 19:29
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

18:19
Fox: "Attacco missilistico Usa" 132 –
Secondo l'emittente Fox, sta per essere lanciato un attacco missilistico americano
IL BACICCIA E' BULICCIO

Saranno i missili cruise lanciati dalle navi per colpire le postazioni anti-aeree fisse.
Esistono tre tipi di Scud (A, B e C) con gittata e testata diversa. Comunque ripeto, avessero anche una gittata per raggiungere Roma sono imprecisi e poco affidabili, in assoluto l'arma più inutile e mal progettata dall'URSS.
Ultima modifica di Cesare; 19-03-11 alle 19:36
.

in linea d'aria da tripoli a ragusa sono meno di 469 km circa
Ultima modifica di stefaboy; 19-03-11 alle 19:36
(brunik - 25/09/2011)

La Sicilia è a circa 430 Km dalla Libia.
Controllato adesso con google earth

Prima azione militare alleata in Libia: Un aereo francese ha abbattuto un imprecisato obiettivo lealista.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)