Per la moderazione
Capisco che siamo su un forum pubblico , ma si può accettare che chi , oltre che tentare di far deragliare la linea del forum - tra l'altro pratica proibita dal regolamento di PIR - lo faccia presentando evidenti manipolazioni e deformazioni della realtà, e si presume essendo un sedicente laureato in medicina, per malafede e non per svista/ignoranza?
Forse è il caso di prendere in considerazione la possibilità di depulcinellizare il forum.




Rispondi Citando
