Pagina 17 di 42 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 411

Discussione: Parliamo di aborto

  1. #161
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di aborto

    Per la moderazione

    Capisco che siamo su un forum pubblico , ma si può accettare che chi , oltre che tentare di far deragliare la linea del forum - tra l'altro pratica proibita dal regolamento di PIR - lo faccia presentando evidenti manipolazioni e deformazioni della realtà, e si presume essendo un sedicente laureato in medicina, per malafede e non per svista/ignoranza?

    Forse è il caso di prendere in considerazione la possibilità di depulcinellizare il forum.
    Preferisco di no.

  2. #162
    .
    Data Registrazione
    26 Jan 2011
    Messaggi
    587
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di aborto

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Se cortesemente puoi smetterla con queste minchiate, che posti per farci intendere come l'aborto sia un bene , te ne saremmo estremamente grati.
    Sta accampando pseudoargomenti per suggerire che la sua legalizzazione è un male minore; se lo intendesse come un bene eviterebbe di arrampicarsi sui vetri e negherebbe semplicemente all'embrione lo status di soggetto di diritti.
    Ultima modifica di Illuminatus; 02-02-11 alle 13:58

  3. #163
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di aborto

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Ah perché, secondo te evitare gli aborti significa "rompere le tasche alle donne"?
    Ma vergognati, vah...
    certo.,,, se tu non vuoi abortire nessuno ti obbliga... ma se una donna vuol farlo deve farlo senza subire pressioni ne violenze verbali ne fisiche da parte vostra ,,,,
    ovvero da gente che non sa fare il suo mestiere di credente in una religione il cui creatore ha dato solo ordine di predicare la resurrezione della carne...
    Ultima modifica di anton; 02-02-11 alle 14:11
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  4. #164
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di aborto

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    certo.,,, se tu non vuoi abortire nessuno ti obbliga... ma se una donna vuol farlo deve farlo senza subire pressioni ne violenze verbali ne fisiche da parte vostra ,,,,
    ovvero da gente che non sa fare il suo mestiere di credente in una religione il cui creatore ha dato solo ordine di predicare la resurrezione della carne...
    In effetti non vedo perchè a questo punto una qualche autorità politica o statale mi debba impedire di ammazzare il mio vicino di casa che mi tiene sveglio con Gigi d'Alessio quando voglio dormire.
    Preferisco di no.

  5. #165
    .
    Data Registrazione
    26 Jan 2011
    Messaggi
    587
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di aborto

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    In effetti non vedo perchè a questo punto una qualche autorità politica o statale mi debba impedire di ammazzare il mio vicino di casa che mi tiene sveglio con Gigi d'Alessio quando voglio dormire.
    Il punto è che se il vicino ascolta Gigi d'Alessio non è un ilota del quinto secolo o un embrione del ventunesimo e con molta probabilità rientra nella cerchia dei garantiti.
    Ultima modifica di Illuminatus; 02-02-11 alle 14:24

  6. #166
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di aborto

    Citazione Originariamente Scritto da Illuminatus Visualizza Messaggio
    Il punto è che se il vicino ascolta Gigi d'Alessio non è un ilota del quinto secolo o un embrione del ventunesimo e con molta probabilità rientra nella cerchia dei garantiti.
    Credo che il pulcinella JR ut supra intendesse una qualche specie di motivazione morale e non tanto la mera constatazione dell'elargizione di diritti da parte dell'autorità statuale.
    Prendendo a metro la questione (a)morale del soggetto in questione, quindi non vedo perchè un qualcuno dovrebbe impedirmi di avvelenare a tazzurella e cafè del mio vicino.

    Citazione Originariamente Scritto da Illuminatus Visualizza Messaggio
    Sta accampando pseudoargomenti per suggerire che la sua legalizzazione è un male minore; se lo intendesse come un bene eviterebbe di arrampicarsi sui vetri e negherebbe semplicemente all'embrione lo status di soggetto di diritti.
    Insomma tu propendi per una viscida malafede per mostrare che la sua soluzione garantirebbe per un ipotetico male minore?

    Comunque se come è stato dimostrato la soluzione prospettata dal solito noto, si appoggia su dati manipolati, credo che discutere della sua ipotetica soluzione sia dare corda ad una teoria che già a monte risulta essere falsificata.
    Meglio prendere atto e parlare del problema aborto da altre prospettive piuttosto che continuare a tenere in vita un ignobile pulcinellata.
    Preferisco di no.

  7. #167
    Comunione e Liberazione
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    3,657
     Likes dati
    108
     Like avuti
    575
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di aborto

    Allora.
    Pongo in chiaro una cosa.
    1) Se volete segnalare un utente, fatelo tramite gli opportuni
    canali e non scrivendo messaggi del tipo "per la moderazione".
    2) Tutti gli utenti con posizioni diverse dalle nostre,
    sono pregati comunque di conservare un tono consono
    al luogo che stanno in questo momento frequentando.
    3) Se continuate su questa strada, questo topic avrà vita breve.

    Fatevi due conti voi e traete le conseguenze del caso.

    Pax.
    --
    “Don Giussani è stato ‘profeta’ dell’insopprimibile anelito dell’incontro con Dio per l’uomo del nostro tempo"Card. Angelo Bagnasco

  8. #168
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di aborto

    Citazione Originariamente Scritto da ulell Visualizza Messaggio
    Allora.
    Pongo in chiaro una cosa.
    1) Se volete segnalare un utente, fatelo tramite gli opportuni
    canali e non scrivendo messaggi del tipo "per la moderazione".
    2) Tutti gli utenti con posizioni diverse dalle nostre,
    sono pregati comunque di conservare un tono consono
    al luogo che stanno in questo momento frequentando.
    3) Se continuate su questa strada, questo topic avrà vita breve.

    Fatevi due conti voi e traete le conseguenze del caso.

    Pax.
    Non contesto quanto tu hai scritto.
    Ti pongo però una mia considerazione (che per trasparenza ritengo doverosa fare in pubblica sede) ; il costante trolleggio anticlero da parte dei soliti noti (che non è solo in questo thread o da parte dell'utente cui mi riferivo) credo ponga una riflessione che non coinvolge solo la moderazione nella sua linea di "sorveglianza" dei toni (lecita e doverosa) ma un po' tutti gli utenti Cattolici del forum.

    Comincia ad essere davvero fastidioso sviluppare una tematica anche con l'aiuto di chi, cattolico non è ma comunque parte almeno da una posizione di non ostilità, penso al donerdarko della situazione che ha la mia massima stima, e poi vederla scivolare per colpa dei soliti noti, che son sempre gli stessi, nelle solite e stantie accuse tipo "la Chiesa è razzista/cattiva/insensibile/antiscientifica , magari con il "valore aggiunto" fornito dalla paccottiglia Oddifreddiana.
    Tra l'altro sempre le solite critiche, sempre le solite obiezioni, cui si risponde 999 volte, ma alla millesima riproposizione uno più prosaicamente dice "ma chi me lo fa fare?".
    Ora questo oltre ad essere riprova del fanatismo ideologico anticlericale è però uno dei motivi che pian piano portano il forum a diventare meno frequentato.
    La gente non ama le continue scazzottate, soprattutto se hanno sempre il sapore del deja vù.
    Questa è la mia considerazione.
    Se ritieni cancellala, o magari apriamoci un thread apposito di discussione/riflessione sulla linea che dovrebbe avere il forum (anche se il regolamento interno di CR parla già abbastanza chiaro).
    Poi vedi te.
    Mi rendo conto che moderare è una rottura di scatole con pochi onori e tanti oneri, ed infatti spero che questo scritto non sia visto come critica a te, o agli altri mods.
    Preferisco di no.

  9. #169
    Comunione e Liberazione
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    3,657
     Likes dati
    108
     Like avuti
    575
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di aborto

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Non contesto quanto tu hai scritto.
    Ti pongo però una mia considerazione (che per trasparenza ritengo doverosa fare in pubblica sede) ; il costante trolleggio anticlero da parte dei soliti noti (che non è solo in questo thread o da parte dell'utente cui mi riferivo) credo ponga una riflessione che non coinvolge solo la moderazione nella sua linea di "sorveglianza" dei toni (lecita e doverosa) ma un po' tutti gli utenti Cattolici del forum.

    Comincia ad essere davvero fastidioso sviluppare una tematica anche con l'aiuto di chi, cattolico non è ma comunque parte almeno da una posizione di non ostilità, penso al donerdarko della situazione che ha la mia massima stima, e poi vederla scivolare per colpa dei soliti noti, che son sempre gli stessi, nelle solite e stantie accuse tipo "la Chiesa è razzista/cattiva/insensibile/antiscientifica , magari con il "valore aggiunto" fornito dalla paccottiglia Oddifreddiana.
    Tra l'altro sempre le solite critiche, sempre le solite obiezioni, cui si risponde 999 volte, ma alla millesima riproposizione uno più prosaicamente dice "ma chi me lo fa fare?".
    Ora questo oltre ad essere riprova del fanatismo ideologico anticlericale è però uno dei motivi che pian piano portano il forum a diventare meno frequentato.
    La gente non ama le continue scazzottate, soprattutto se hanno sempre il sapore del deja vù.
    Questa è la mia considerazione.
    Se ritieni cancellala, o magari apriamoci un thread apposito di discussione/riflessione sulla linea che dovrebbe avere il forum (anche se il regolamento interno di CR parla già abbastanza chiaro).
    Poi vedi te.
    Mi rendo conto che moderare è una rottura di scatole con pochi onori e tanti oneri, ed infatti spero che questo scritto non sia visto come critica a te, o agli altri mods.
    Miles,
    il mio post intendeva mettere solo in chiaro
    che ci sono altri canali per far sapere alla moderazione
    che certi utenti si stanno comportando come
    non dovrebbero, canali ufficiali e che sopratutto
    non ci costringano a intrepretarli come "contestazione
    alla moderazione" come da regolamento.
    Delle argomentazioni non c'è bisogno manco di discuterne,
    c'è un regolamento, e quello va rispettato.
    Fine OT.
    --
    “Don Giussani è stato ‘profeta’ dell’insopprimibile anelito dell’incontro con Dio per l’uomo del nostro tempo"Card. Angelo Bagnasco

  10. #170
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di aborto

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Non contesto quanto tu hai scritto.
    Ti pongo però una mia considerazione (che per trasparenza ritengo doverosa fare in pubblica sede) ; il costante trolleggio anticlero da parte dei soliti noti (che non è solo in questo thread o da parte dell'utente cui mi riferivo) credo ponga una riflessione che non coinvolge solo la moderazione nella sua linea di "sorveglianza" dei toni (lecita e doverosa) ma un po' tutti gli utenti Cattolici del forum.

    Comincia ad essere davvero fastidioso sviluppare una tematica anche con l'aiuto di chi, cattolico non è ma comunque parte almeno da una posizione di non ostilità, penso al donerdarko della situazione che ha la mia massima stima, e poi vederla scivolare per colpa dei soliti noti, che son sempre gli stessi, nelle solite e stantie accuse tipo "la Chiesa è razzista/cattiva/insensibile/antiscientifica , magari con il "valore aggiunto" fornito dalla paccottiglia Oddifreddiana.
    Tra l'altro sempre le solite critiche, sempre le solite obiezioni, cui si risponde 999 volte, ma alla millesima riproposizione uno più prosaicamente dice "ma chi me lo fa fare?".
    Ora questo oltre ad essere riprova del fanatismo ideologico anticlericale è però uno dei motivi che pian piano portano il forum a diventare meno frequentato.
    La gente non ama le continue scazzottate, soprattutto se hanno sempre il sapore del deja vù.
    Questa è la mia considerazione.
    Se ritieni cancellala, o magari apriamoci un thread apposito di discussione/riflessione sulla linea che dovrebbe avere il forum (anche se il regolamento interno di CR parla già abbastanza chiaro).
    Poi vedi te.
    Mi rendo conto che moderare è una rottura di scatole con pochi onori e tanti oneri, ed infatti spero che questo scritto non sia visto come critica a te, o agli altri mods.
    di che ti lamenti???? questo è il milionesimo 3ad che aprite contro l'aborto, in ognuno vi hanno sempre contestato con le stesse motivazioni, in primis sostenendo che un feto non è una persona, e non l'avete mai per millenni considerato una persona...
    se sei annoiato tu.. lo siamo anche noi... ma se a voi piace fare propaganda politica con argomenti inconsistenti dovete anche sopportare che chi non vi crede vi mostri dove i vostri temi mostrano la falsità.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

 

 
Pagina 17 di 42 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Parliamo dei gay
    Di Imperituro nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 06-09-12, 14:51
  2. Parliamo un po'del MES
    Di Enri nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-02-12, 12:48
  3. Parliamo di SUV
    Di Commissario Basettoni nel forum Fondoscala
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 15-06-08, 03:50
  4. Di cosa parliamo quando parliamo di PACS
    Di Willy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-06, 12:02
  5. Dai... parliamo sul MSN? ICQ?
    Di Mati777 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24-01-04, 18:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito