Ah ma questo discorsetto vale anche per i cresciuti non solo per gli embrioni. Cioè io trovo molto ragionevole il discorso della predestinazione nel contesto di una creazione divina ex nihilo, però allora dovresti chiederti perché consenta lo spettacolo della virtù non ricompensata della prepotenza trionfante ecc.
Perché così gli gusta! No?





Rispondi Citando
