Ehm....
Come avrai notato a volte ci si lascia trascinare un po' dalla goliardia.
Giò 91 che conosco da tempo, non è secondo a nessuno o quasi in tale indole.
Non prendere tutto per oro colato , quindi.
Poi volendo ci sarebbe una serie di discorsi interessanti da fare in ottica filosofica o teologica sul concetto di pena e redenzione, ma andremmo un po' troppo fuori dall'argomento aborto.
Se però vuoi aprire una discussione in merito, beh molto volentieri.





Rispondi Citando