"E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini
http://www.novefebbraio.it/

mediamente i sinistri comunisti non parlano dell italia ma di berlusconi, come loro incubo datato 1994 da allora la loro vita e cambiata, tutte le promesse i sogni che avevano nel loro cervello comunista sono sparite, gli hanno tombato tutti i dirigenti di partito, non sono mai riusciti a vincere una tornata elettorale con un candidato proveniente da sinistra.Poteri ridimezzati, cultura annientata
per loro il male si chiama berlusconi ma il bene chi sarebbe?
la maggioranza degli italiani che non li vota sono deficenti ma chi sarebbeo gli intelligenti loro?
in europa esistono solo in grecia spagna e portogallo la dice tutta...
nel mondo? inesistenti
poveracci fanno pure pena basta vederli per strada in bocca e nel loro mentecatto cervello riecheggia solo una parola'' berlusconi''
poracci che tristezza

Mediamente gli idioti che non sanno cosa scrivere rispondono con le cazzate che leggo sopra.
Sono di sinistra e non ho votato, quindi sarei un deficiente?
Non ho parlato di berlusconi (tanto non c'è più niente da dire del plurinquisito, io ho scritto cosa è accaduto in Italia, ora se lei ha da replicare qualcosa lo faccia altrimenti il suo intervento è solo un bla bla bla che non dice assolutamente niente.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non mi interessa il derby banans-cojones e le faide al loro interno.
Prodi ha fatto le donazioni prima dell'entrata in vigore della legge e visto che era nel programma di governo tassare morti e donazioni avrebbe dovuto aspettare anche solo per fugare i dubbi. Dato che non sapeva come sarebbe andata finire con gli altri mandamenti della coalizione ha pensato bene di agire preventivamente
Se non sei anche tu un anarco-capitalista allora dimmi dove abiti che vengo ad "offrirti" una bella assicurazione prendendomi la tua argenteria in cambio (se nion ce l'hai va bene il bancomat con il PIN)
Già...invece mettere le pensioni a 56 anni favorisce lo spirito santo
Ultima modifica di Phileas; 02-02-11 alle 10:37

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di Phileas; 02-02-11 alle 10:40