''Berlusconi mi ha offerto di tutto per tornare al Pdl'': lo ha detto Luca Barbareschi alla 'Zanzara' su Radio 24. ''Ad Arcore -ha aggiunto- abbiamo parlato di temi legati alla comunicazione, alla cultura, al lavoro ed e' ovvio che Berlusconi mi abbia chiesto di tornare nel Pdl, ed e' ovvio che mi abbia fatto delle proposte: ci sono 11 posti liberi da sottosegretario, ma non siamo entrati nel merito''.
FLI BARBARESCHI BERLUSCONI MI HA OFFERTO DI TUTTO PER TORNARE AL PDL - Agenzia di stampa Asca




Rispondi Citando

