Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 109

Discussione: Ari-beccato!

mai, eh...
    Political Refugee From the Global Village
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Ari-beccato!

io trovo che ci sia qualcosa di patetico e tragico in questi personaggi totalmente in balia di sé stessi e delle proprie pulsioni sessuali. lasciano che come una droga distruggano tutto quello che hanno costruito. penso anche alle famiglie, ai figli. in realtà, sia per B. che per Marrazzo non c'è niente da ridere, sono clown tragici con il cerone che cola. B. spendeva 450 mila Euro in mignotte, una roba che manco Keith Richards ai tempi d'oro, per la sua di addiction. Marrazzo ha disintegrato la sua carriera in tv e la sua carriera politica, per non parlare per la sua vita famigliare. questa cosa ha un solo nome: cupio dissolvi.

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Questo è un escamotage che funziona sul Nazionale, forse, dove scrivono dei pecoroni, ma non qua, dove si presume di avere a che fare con persone con un cervello. Ho anche postato degli articoli molto circostanziati in merito, la questione ENI-Gazprom/Southstream/Gheddafi è un fatto acclarato noto in tutto il mondo occidentale e non una congettura complottista, così come è acclarato che agli USA non va giù. Rifiutarsi di prendere in considerazione questi dati è frutto di un atteggiamento pregiudizievole, non di uno ragionevole.
    Il problema, Fenris, è che rimane comunque una congettura fino a prova contraria.
    Dal vivo, quando torno in Sardegna, ma anche telefonicamente, discuto con Stor Gendibal (forumista qui su PIR), che è un mio caro amico fin dall'infanzia e un berlusconiano convinto, e lui avanza costantemente l'ipotesi di un intervento della massoneria dietro una presunta campagna diffamatoria verso Berlusconi. Rimangono congetture.
    Sappiamo che certe politiche sono scomode per alcuni, ma da qui ad accusarli seriamente senza uno straccio di prova ce ne passa. Invochiamo spesso il complotto di "poteri forti" e ne cerchiamo i segni come se fossimo degli aruspici.
    Per questo mi limito a discutere sui fatti. E i fatti al momento non indicano l'eterodirezione straniera. Sinceramente sono un po' stanco che si trovino costantemente delle scuse all'inettitudine di un uomo di governo che al momento si espone al pubblico ludibrio. E quella della regia straniera mi pare un po' l'ultima risorsa di una difesa disperata.
    "Bad karma"

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Il problema, Fenris, è che rimane comunque una congettura fino a prova contraria.
    Dal vivo, quando torno in Sardegna, ma anche telefonicamente, discuto con Stor Gendibal (forumista qui su PIR), che è un mio caro amico fin dall'infanzia e un berlusconiano convinto, e lui avanza costantemente l'ipotesi di un intervento della massoneria dietro una presunta campagna diffamatoria verso Berlusconi. Rimangono congetture.
    Sappiamo che certe politiche sono scomode per alcuni, ma da qui ad accusarli seriamente senza uno straccio di prova ce ne passa. Invochiamo spesso il complotto di "poteri forti" e ne cerchiamo i segni come se fossimo degli aruspici.
    Per questo mi limito a discutere sui fatti. E i fatti al momento non indicano l'eterodirezione straniera. Sinceramente sono un po' stanco che si trovino costantemente delle scuse all'inettitudine di un uomo di governo che al momento si espone al pubblico ludibrio. E quella della regia straniera mi pare un po' l'ultima risorsa di una difesa disperata.
    Guarda che a me di difendere Berlusconi in quanto tale, come immaginerai, non me ne può fregare di meno. Se invece mi spertico tanto nel sottolineare la mano straniera dietro quello che sta succedendo, lo faccio perchè lo ritengo non un attacco alla persona di Berlusconi, ma alla nostra sovranità nazionale.

Peraltro, in uno degli articoli che ho riportato è citato il blog di un ex-deputato del PDL (Guzzanti) che dice esplicitamente (DOPO la sua fuoriuscita dal PDL) che è arrivato dagli USA l'ordine di buttare giù Berlusconi, per cui qualche prova, seppure magari indiziaria, c'è anche. A volerli leggere gli articoli, però.... altrimenti se ci si limita alle fandonie dei giornali "mainstream", per forza si resta convinti che Berlusconi lo vogliano buttare giù perchè ha pagato una ragazzina per trombarsela.

A parte che nessuno di noi c'era, per cui pure qua si sta parlando di cose a cui, chi ci crede, ci crede per un atto di fede nella magistratura, considerandola a priori coscienziosa e imparziale, mica perchè sono provate.
    Ultima modifica di Fenris; 02-02-11 alle 11:33
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    io trovo che ci sia qualcosa di patetico e tragico in questi personaggi totalmente in balia di sé stessi e delle proprie pulsioni sessuali. lasciano che come una droga distruggano tutto quello che hanno costruito. penso anche alle famiglie, ai figli. in realtà, sia per B. che per Marrazzo non c'è niente da ridere, sono clown tragici con il cerone che cola. B. spendeva 450 mila Euro in mignotte, una roba che manco Keith Richards ai tempi d'oro, per la sua di addiction. Marrazzo ha disintegrato la sua carriera in tv e la sua carriera politica, per non parlare per la sua vita famigliare. questa cosa ha un solo nome: cupio dissolvi.
    Per me ha un altro nome: cazzi suoi.
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Evidentemente mi sono perso qualche passaggio : che c'entra la Boccassini con i servizi segreti americani...??:gluglu::gluglu:

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Guarda che a me di difendere Berlusconi in quanto tale, come immaginerai, non me ne può fregare di meno. Se invece mi spertico tanto nel sottolineare la mano straniera dietro quello che sta succedendo, lo faccio perchè lo ritengo non un attacco alla persona di Berlusconi, ma alla nostra sovranità nazionale.

Peraltro, in uno degli articoli che ho riportato è citato il blog di un ex-deputato del PDL (Guzzanti) che dice esplicitamente (DOPO la sua fuoriuscita dal PDL) che è arrivato dagli USA l'ordine di buttare giù Berlusconi, per cui qualche prova, seppure magari indiziaria, c'è anche. A volerli leggere gli articoli, però.... altrimenti se ci si limita alle fandonie dei giornali "mainstream", per forza si resta convinti che Berlusconi lo vogliano buttare giù perchè ha pagato una ragazzina per trombarsela.

A parte che nessuno di noi c'era, per cui pure qua si sta parlando di cose a cui, chi ci crede, ci crede per un atto di fede nella magistratura, considerandola a priori coscienziosa e imparziale, mica perchè sono provate.
    Ho già detto che ovviamente c'è una regia, come c'è una regia nella campagna diffamatoria di contrattacco.
    Solo che sono convinto che non sia straniera.

Paolo Guzzanti è una brava persona, che per molti versi stimo, però spesso ha preso delle cantonate e non lo considererei una fonte attendibilissima al momento.

Poi ti pare che se gli USA volessero buttare giù Berlusconi ordinerebbero una campagna denigratoria basata su uno scandaletto sessuale da quattro soldi che trova nei sostenitori di Berlusconi, dei difensori a oltranza capaci delle peggiori contorsioni pubbliche? Mi pare, invece, che il sostegno al premier, da parte dei suoi, non sia stato minimamente intaccato nei fatti e anzi, tutto questo abbia scatenato una controffensiva a tutto campo come nella migliore recente (e riprovevole, oltre che quasi comunista) consuetudine.
    Mi aspetterei un minimo di professionalità da parte delle agenzie straniere: è stato provato che gli scandaletti sessuali in Italia lasciano il tempo che trovano.
    La regia è italiana ed è la stessa che ha provato a buttarlo giù senza successo negli ultimi 20 anni.
    "Bad karma"

FREE FELIPE
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

questa cosa ha un solo nome: cupio dissolvi.

Se sei piemontese è una buona battuta.
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

mai, eh...
    Political Refugee From the Global Village
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Per me ha un altro nome: cazzi suoi.
    ah, prima uno ci propina la sua vita privata in tutte le salse con proclami, libretti di autoincensazione e spread di 20 pagine sui rotocalchi, e poi se uno osa dire: sei un povero disgraziato ipocrita, un penoso dirty old man, d'un tratto sono cazzi suoi. si decidesse.
    se vuole che siano cazzi suoi, si dimettesse e andasse a vivere su isola deserta. fino a quel giorno, chiunque abbia voglia di dire la sua, può farlo allegramente e in piena libertà.

p.s. lo stesso vale per marrazzo. sono finiti i tempi nei quali i media li potevi accendere e poi spegnere a piacimento, e questo i sgnori che su quei stessi media hanno costruito imperi e fortune dovrebbero saperlo. il vaso di pandora l'hanno scoperchiato loro.
    hai voluto la bicicletta e mò pedala.
    Ultima modifica di sugarbabe; 02-02-11 alle 12:00

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ah, prima uno ci propina la sua vita privata in tutte le salse con proclami, libretti di autoincensazione e spread di 20 pagine sui rotocalchi, e poi se uno osa dire: sei un povero disgraziato ipocrita, un penoso dirty old man, d'un tratto sono cazzi suoi. si decidesse.
    se vuole che siano cazzi suoi, si dimettesse e andasse a vivere su isola deserta. fino a quel giorno, chiunque abbia voglia di dire la sua, può farlo allegramente e in piena libertà.
    Io veramente parlavo di Marrazzo. Ma è mio l'errore di pensare di poter discutere lucidamente con te (e tanti altri simili a te).