dire che ci siano nazioni interessate a fregare berlusconi è un conto. collegare lo scandalo a queste nazioni è assolutamente un altro...
in tutti i casi di scandali a sfondo sessuale storici che ricordo (kennedy e profumo) innanzitutto la base di partenza va ribaltata: cioè i gruppi di potere ovvero le potenze straniere hanno SFRUTTATO debolezze preesistenti dei leader... non si inventa uno scandalo dal nulla... al limite si mette in luce la debolezza/comportamento per sputtanarlo
cioè: ho un leader puttaniere? gli infilo sotto le coperte una mia agente per
sputtanarlo ovvero per carpire segreti.
nel nostro caso (pdc) è estremamente improbabile un intervento esterno. basta analizzare i fatti:
la minorenne viene notata da fede 2 anni fa ad un concorso. e da li viene portata ad arcore coi giri che conosciamo. ammesso e non concesso che ruby sia del mossad.... dobbiamo pensare che anche fede è parte del complotto?
e la vergine noemi? pure lei? e veronica lario che in tempi non sospetti ha reso partecipi gli italiani del vizio del marito?
e la minetti? chi gli ha dato mandato di dirigere l'orgettina?
no fenris. non ci siamo. puoi trovare tutti i moventi che vuoi (anche io ne avrei parecchi) ma questa è cosa tutta sua...
poi che tutti coloro che hanno interesse a vederlo nel fango soffino sul fuoco direi che è normale. ed è bipartisan.

iaociao: