Ma poi basta con sti psicatti,dissidenti o meno..
Veniamo finalmente a Rothbard e Von Mises?
Cominciamo da qui?
Psychoanalysis as a Weapon - Murray N. Rothbard - Mises Daily

Ma poi basta con sti psicatti,dissidenti o meno..
Veniamo finalmente a Rothbard e Von Mises?
Cominciamo da qui?
Psychoanalysis as a Weapon - Murray N. Rothbard - Mises Daily
Ultima modifica di Steppenwolf; 01-10-11 alle 08:27
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Qui dove complimenta Szasz per il suo distacco dalla psicomerdia ,ma lo critica poi per le sue teorie ,quelle in positivo,comunque materialiste ed anti spirituali,insomma tendenzialmente e comunque psicomerdiche:
Rothbard on Szasz

Qui una intera lista di autori del Von Mises Institute sul tema( incluso Szasz).
Tutto interessante nei dettagli e da leggere assolutamente.. ma per sintetizzare un po',per arrivare al punto e mettirmi al vostro servizio.....tranquilli.. a favore della psicomerdia nemmeno uno.
Tutti,TUTTI ma proprio tutti ed ognuno dettagliatamente ,militarmente e spietatamente contro:
https://www.mises.org/literature.asp...subject&Id=131

bo, be' c'è anche rothbard, szasz e praticamente tutto il mises institute, insomma, siamo in buona compagnia
ma infatti, a che serve chiedere l'abolizione degli ordini professionali, a che serve cercare di scardinare il sistema delle corporazioni che difendono i loro privilegi? aspettiamo sia lo stato ad abolirli, di sua sponte, non appena lo riterrà opportunoi problemi dell'interventismo pubblico toccano tutte le branche della medicina, quindi puntare il dito solo contro la psichiatria è pretestuoso. esistono anche amputazioni fatte contro il parere dell'amputato, esistono cure fatte contro il parere del paziente ed esistono procedure terapeutiche vietate anche se il paziente è favorevole. quindi i problemi dell'interventismo è assurdo ricondurli a una particolare disciplina medica, ma vanno ricondotti alla fonte, ovvero allo stato.
Ultima modifica di H.I.M.; 01-10-11 alle 09:22

Ultima modifica di Steppenwolf; 01-10-11 alle 09:25

Su questo tema ho avuto una forte redenzione in quanto personalmente DANNEGGIATO dagli psicofarmaci del cazzo. Gli psicofarmaci sono porcherie assolutamente tossiche per l'organismo e che hanno un sacco di effetti collaterali tra cui: sonnolenza, debolezza fisica, calo della pressione, aumento di peso, tachicardia, movimenti involontari del corpo, insonnia o ipersonnia, ridotta autonomia nel svolgere le solite operazione di routine ecc
Se penso a come mi hanno ridotto quelle porcherie ci sto ancora male.
Ho cominciato a stare meglio da quando ho iniziato a leggere le teorie prasseologiche di mises (l'azione umana) e a ricevere aiuti che nulla avevano a che spartire con quelle torture che trasformano le persone in parassiti...
Ultima modifica di silence; 01-10-11 alle 11:25

Allora, sti pazzi esistono o no?
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

inoltre dalla vostra parte ci sono gli omeopati, i fautori dei fiori di bach quale elisir anti qualsiasi malattia, la new age, scientology e altre rispettabili sette di tal genere.
dall'altra parte la scienza ufficiale.
sia chiaro che non difendo gli abusi che si possono fare e che vengono fatti o sono stati fatti attraverso l'uso politico della psichiatria, semplicemente dico che la psichiatria non è una pseudoscienza.
le droghe funzionano, hanno effetti empirici e scientificamente testabili.
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO