Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51
  1. #11
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quale scandalo e' stato peggiore del Ruby Gate???

    Citazione Originariamente Scritto da carapintadas Visualizza Messaggio
    Violet..al momento non ho capito a cosa ti riferisci..scusami(se ti va..ragguagliami).A memoria ricordo casi alla ribalta in Canada Stati Uniti...ma come ti ho detto parecchi lavano"panni sporchi" in familia senza sbandierere alla stampa nulla o quasi.Spero tu mi consenta di dire che il "boccalonismo" italiano è unico
    io consento?? ci mancherebbe altro. tu puoi dire tutto quello che ti pare e io ne sono solamente felice. (anche se non sono mai d'accordo, ma non importa)

    tu ritienti pertanto che la stampa internazionale sia bravissima a ribattere le notizie italiane ma non ce la faccia a trovarne in casa e se anche le trova le tiene ben nascoste.

    stampa. hai presente?

    sono certa che le cose che non si vogliono/possono far sapere sono ben custodite anche in italia.

    se un pdc telefona in questura e fa entrare decine di prostitute nelle sedi istituzionali, mi dispiace ma è uno sprovveduto lui stesso. non puoi incolpare la stampa o i lettori. la stampa è appollaiata come un avvoltoio su TUTTI i personaggi in vista. dovunque. i lettori leggono e traggono le loro conclusioni.

    tu leggi le dichiarazioni di b. e le ritieni credibili, io leggo le intercettazioni e le ritengo credibili.

    se di boccalonismo si tratta, probabilmente ne siamo affetti entrambi.

    non mi illudo che tu sia d'accordo, ma mi auguro che almeno ci pensi un secondo.
    Ultima modifica di v!olet; 07-02-11 alle 09:06
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  2. #12
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quale scandalo e' stato peggiore del Ruby Gate???

    Citazione Originariamente Scritto da carapintadas Visualizza Messaggio
    Vero..ma mi permetti di disquisire un attimo..non sempre è giusto mollare..per me può anche essere eccesso di "bigottismo".Quando Clinton fu costretto a mollare per un "giochino"non ero assolutamente daccordo nonostante sia un conservatore fervente(negli Usa voterei "repubblicano")Poi chiaramente questa volta è un pochino esagerato ma una grossa mano l'hanno data i mass media e l'opposizione
    senti ma l'opposizione secondo te che cosa dovrebbe fare per essere "giusta"?

    dove esiste un'opposizione che non approfitta di OGNI singola debolezza o segno di cedimento della maggioranza?

    quanto ai media, lo ripeto, esistono per far risuonare le notizie. non si può pretendere che facciano una selezione attenta ed evitino quelle che disturbano te o il potere che sostieni. o meglio, si può anche pretendere. in regimi totalitari lo si fa. allora che si metta la censura e si dichiari il regime.

    libertà e censura non sono assimilabili.
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  3. #13
    sinn fein
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Bassa Romagna prov.RA
    Messaggi
    3,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quale scandalo e' stato peggiore del Ruby Gate???

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    io consento?? ci mancherebbe altro. tu puoi dire tutto quello che ti pare e io ne sono solamente felice. (anche se non sono mai d'accordo, ma non importa)

    tu ritienti pertanto che la stampa internazionale sia bravissima a ribattere le notizie italiane ma non ce la faccia a trovarne in casa e se anche le trova le tiene ben nascoste.

    stampa. hai presente?

    sono certa che le cose che non si vogliono/possono far sapere sono ben custodite anche in italia.

    se un pdc telefona in questura e fa entrare decine di prostitute nelle sedi istituzionali, mi dispiace ma è uno sprovveduto lui stesso. non puoi incolpare la stampa o i lettori. la stampa è appollaiata come un avvoltoio su TUTTI i personaggi in vista. dovunque. i lettori leggono e traggono le loro conclusioni.

    tu leggi le dichiarazioni di b. e le ritieni credibili, io leggo le intercettazioni e le ritengo credibili.

    se di boccalonismo si tratta, probabilmente ne siamo affetti entrambi.

    non mi illudo che tu sia d'accordo, ma mi auguro che almeno ci pensi un secondo.
    Vero..(siamo molto più vicini di altre volte..)Lavoro nelle FdO e ti posso GARANTIRE che in italia il "segreto d'ufficio" funziona benissimo anche all'interno di un piccolo Comando..figuriamoci nel grande.Fuoriescono alla stampa SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quello che si vuole fare uscire..NULLA impariamo per caso ma solo perchè è voluto.La "boccalonaggine" è propria del ns sistema mediatico sia stampato che televisivo di qualsiasi colore esso sia.Non per niente giornali e tv servono a qualcosa e PADANIA -TELEPADANIA- RPL docet!!!!!!Tu mi capisci di sicuro

  4. #14
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quale scandalo e' stato peggiore del Ruby Gate???

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    Ora, vorrei che questo 3ed fosse un 3ed serissimo.
    Potrebbe diventare un luogo unico di scambio di informazioni di politica internazionale (diciamo europea) sugli ultimi 66 anni (prendiamo in considerazione il periodo del dopoguerra)

    vorrei capire se c'e' stato uno scandalo che ha riguardato i vertici di un paese (primo ministro o presidente) peggiore di questo.


    A me ne viene in mente uno: Waldheim affair

    http://en.wikipedia.org/wiki/Kurt_Waldheim
    Ho un'altra percezione dello "scandalo". Considero tali che so, vendere le autostrade a Benetton, o dirottare in impieghi finanziari i soldi della previdenza.
    Il resto mi pare marginale e strumentale.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  5. #15
    sinn fein
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Bassa Romagna prov.RA
    Messaggi
    3,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quale scandalo e' stato peggiore del Ruby Gate???

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    senti ma l'opposizione secondo te che cosa dovrebbe fare per essere "giusta"?

    dove esiste un'opposizione che non approfitta di OGNI singola debolezza o segno di cedimento della maggioranza?

    quanto ai media, lo ripeto, esistono per far risuonare le notizie. non si può pretendere che facciano una selezione attenta ed evitino quelle che disturbano te o il potere che sostieni. o meglio, si può anche pretendere. in regimi totalitari lo si fa. allora che si metta la censura e si dichiari il regime.

    libertà e censura non sono assimilabili.
    Ritengo che un risalto dei titoli e un approfittare della debolezza altrui ci possa assolutamente stare in politica...ma paralizzare un paese con il bunga bunga per mesi è un errore imperdonabile.Ormai anche i sassi hanno capito le posizioni della dx e della sx...aspettiamo le prox elezioni e vediamo.Riguardo alla liberta di stampa e tv..non è detto che il "regime"non sia da noi e non solo in paesi totalitari.A volte l'eccesso di libertà è una parvenza di democrazia
    Ultima modifica di carapintadas; 07-02-11 alle 09:20

  6. #16
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,890
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quale scandalo e' stato peggiore del Ruby Gate???

    Citazione Originariamente Scritto da carapintadas Visualizza Messaggio
    Ritengo che un risalto dei titoli e un approfittare della debolezza altrui ci possa assolutamente stare in politica...ma paralizzare un paese con il bunga bunga per mesi è un errore imperdonabile.Ormai anche i sassi hanno capito le posizioni della dx e della sx...aspettiamo le prox elezioni e vediamo.Riguardo alla liberta di stampa e tv..non è detto che il "regime"non sia da noi e non solo in paesi totalitari.A volte l'eccesso di libertà è una parvenza di democrazia
    E chi avrebbe tenuto il paese fermo sul bunga bunga?
    L'opposizione? La stampa? Le TV?
    Ma alle FdO non lo fanno un test di intelligenza prima di assumerli?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  7. #17
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quale scandalo e' stato peggiore del Ruby Gate???

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    no, come gravita'

    analizziamo in maniera molto fredda e non emotiva (perche' ovviamente il sesso fa piu' notizia, ergo tutti ricordano il sexygate di clinton molto piu' di altri scandali ben piu' gravi)
    ricordiamo che nel bungabunga gate il sesso e' l'aspetto minore, ci sono due reati gravi (certo dovranno essere confermati pero' c'e' l'ipotesi di quei reati) prostituzione minorile e concussione.
    lo scandalo degli scandali, la madre di tutte le indecenze è senza alcun dubbio la discesa in campo ....le centinaia d'altri che si sono succeduti, fino all'apoteosi di quest'ultimo, ne sono solo la conseguenza ....
    poichè tra i tanti altri che hanno riguardato altri capi di governo di altri paesi se ne può analizzare la maggiore o minore gravità, da tanti punti di vista, ma un tycoon che diventa capo di governo è un caso unico ....al mondo e nella storia ....

  8. #18
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quale scandalo e' stato peggiore del Ruby Gate???

    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    lo scandalo degli scandali, la madre di tutte le indecenze è senza alcun dubbio la discesa in campo ....le centinaia d'altri che si sono succeduti, fino all'apoteosi di quest'ultimo, ne sono solo la conseguenza ....
    poichè tra i tanti altri che hanno riguardato altri capi di governo di altri paesi se ne può analizzare la maggiore o minore gravità, da tanti punti di vista, ma un tycoon che diventa capo di governo è un caso unico ....al mondo e nella storia ....
    Bah, la pretesa è antica. Una volta potevano ascendere al potere politico solo gli aristocratici, poi i nobili, poi solo quelli graditi al Papa o all'Imperatore...
    Queste pretese di decidere chi può e chi non può lasciano il tempo che trovano; Anche quando comanda il partito unico poi si scatena la corsa alla delegittimazione dell'altro per primeggiare e occupare la poltrona.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  9. #19
    Bla bla bla
    Data Registrazione
    01 Nov 2010
    Messaggi
    9,694
     Likes dati
    11,218
     Like avuti
    4,046
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quale scandalo e' stato peggiore del Ruby Gate???

    Lo so! Lo so!
    Mastella accolto nel Pdl dopo che il Berlu aveva smentito! Troppo sporca la cosa: doveva ripagare le promesse fatte a suo tempo!

  10. #20
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quale scandalo e' stato peggiore del Ruby Gate???

    di più scandaloso c'è solo la vicenda del monolocale di montecarlo
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lo scandalo è chi ruba, non Ruby!
    Di mustang2 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-02-11, 21:26
  2. Ruby, così fu promosso il questore dello scandalo
    Di Dredd83 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-10, 18:27
  3. quale è l'ideologia peggiore
    Di Rochefoucauld nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 17-03-08, 01:30
  4. Quale partito é il migliore e quale il peggiore
    Di ubaldo voli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01-09-07, 02:08
  5. Perché Niger Gate e Cia Gate non sono parenti
    Di wreckage nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 18:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito