Ultima modifica di 17N; 07-02-11 alle 13:11
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Comunque per restare agli scandali italiani, molto spesso si cita lo scandalo che seguì la morte di Wilma Montesi (alcuni personaggi di spicco dell'epoca, anni '50, ne risultarono coinvolti).
http://it.wikipedia.org/wiki/Omicidio_di_Wilma_Montesi
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

edit

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Internet non è ancora stato censurato, e ci si vive benissimo lo stesso

Leggi personali
La falsa salvezza di Alitalia
L'illeggitimità di rete 4 (per cui paghiamo milioni di euro)
L'editto bulgaro
Corruzione giudici, mondadori e finanza

Si potrebbe ricordare il maledetto "scandalo Lockheed", in cui una del tutto indegna campagna stampa coinvolse ingiustamente anche l'allora presidente della Repubblica Giovanni Leone, che fu costretto a dimettersi.
Ci vollero vent'anni prima che a Leone, riconosciuto del tutto estraneo ai fatti arrivassero le scuse di Pannella e della Bonino, tra i suoi più attivi accusatori. Mai arrivarono quelle di Camilla Cederna, che pure fu condannata in via definitiva per diffamazione.
Lo scandalo colpì a livello internazionale, e anche i vertici di Giappone, Germania Ovest ed Olanda ne furono travolti.
Ultima modifica di Guy Fawkes; 07-02-11 alle 15:16
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

il caso profumo.

Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

http://it.wikipedia.org/wiki/Scandalo_Profumo
In effetti....
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.