mi pare di si, che lo abbia ammesso lei in una intervista che si era inventata sta cosa di essere la nipote di Mubarak.
se fosse successo a me avrei fatto la stessa cosa, avrei telefonato alla questura per evitare problemi diplomatici. altrimenti Berlusconi non l'avrebbe mai fatto sapendo che lo spiano in tutto e che avrebbe fatto una figura ridicola.





Rispondi Citando