Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 121

Discussione: Mubarak si è DIMESSO

  1. #81
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  2. #82
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mubarak si è DIMESSO

    Citazione Originariamente Scritto da Leone del Panjshir Visualizza Messaggio
    cavolo dice che sono in contrapposizione con alqaeda, ma allora tutto quello che volevi dire è una cazzata....non avevo dubbi
    Sei te che non capisci un H scusa. Il punto è che IDEOLOGICAMENTE mirano alla stessa cosa di Al-Qaeda et similia, ma con altri mezzi ("LEGALI").

    Stato islamico retto dalla shari'a.

    L'Akp invece non mira a questo tipo di regime, ma accetta quello democratico. Tutto qui. Altrimenti non avrebbero nemmeno pensato di gemellarsi con il Ppe (popolari europei).


    carlomartello
    Ultima modifica di carlomartello; 12-02-11 alle 02:31

  3. #83
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mubarak si è DIMESSO

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    La guerra in Iraq l'hanno fatta gli USA di Bush, Wolfowitz e neo-cons (vicinissimi all'allora Ariel Sharon).
    Ma sin dalla caduta di Baghdad l'Iran ha avuto un ruolo organico nel banchetto.

    carlomartello
    "La guerra in Iraq l'hanno fatta gli USA di Bush, Wolfowitz e neo-cons"
    AHHHHH!Finalmente qualcosa di vero,sono d'accordo.

    "l'Iran ha avuto un ruolo organico nel banchetto."
    Probabile,ma non eri tu che giustificavi l'ingresso in Russia nella guerra afghana per fare i suoi interessi?
    Loro possono e l' Iran no?
    Detto questo la situazione iraqena è complessa,la maggioranza è sciita ed è quasi logico siano filoiraniani.
    Ma aggiungo che preferivo,e non ho problemi a dirlo
    un governo laico e socialista come quello di Saddam.

  4. #84
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mubarak si è DIMESSO

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Sei te che non capisci un H scusa. Il punto è che IDEOLOGICAMENTE mirano alla stessa cosa di Al-Qaeda, ma con altri mezzi ("LEGALI").

    Stato islamico retto dalla shari'a.


    carlomartello
    Per gli egiziani,una repubblica islamica sul modello iraniano sarebbe un bijou

  5. #85
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mubarak si è DIMESSO

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Per gli egiziani,una repubblica islamica sul modello iraniano sarebbe un bijou
    Addirittura un bijou. repapelle: Comunque affari loro! (Oddio, anche nostri per il discorso del partner forte che perdiamo.) Ma non spacciamo cose per altre.

    Quello che infatti è destabilizzante è questa ambigua miscela instabile di democrazia e F.M. e una Europa esposta fino in casa propria.

    A quel punto comunque i Copti (più di 20 milioni) avrebbero il dovere di staccarsi e fare uno Stato a sé per difendere il Patriarcato di Alessandria dalla sottomissione. Perché in uno Stato islamico verrebbe ufficializzata la loro sottomissione. Si potrebbe arrivare ad una divisione come in Sudan.


    carlomartello
    Ultima modifica di carlomartello; 12-02-11 alle 02:38

  6. #86
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mubarak si è DIMESSO

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    "La guerra in Iraq l'hanno fatta gli USA di Bush, Wolfowitz e neo-cons"
    AHHHHH!Finalmente qualcosa di vero,sono d'accordo.

    "l'Iran ha avuto un ruolo organico nel banchetto."
    Probabile,ma non eri tu che giustificavi l'ingresso in Russia nella guerra afghana per fare i suoi interessi?
    Loro possono e l' Iran no?
    Detto questo la situazione iraqena è complessa,la maggioranza è sciita ed è quasi logico siano filoiraniani.

    Ma aggiungo che preferivo,e non ho problemi a dirlo
    un governo laico e socialista come quello di Saddam.
    Questo nella tua ottica manichea è giustificazionismo, attenzione. :sofico:
    Altrimenti devi accettare che questo parametro (Realpolitik= l'utilitarismo che paga) lo si applichi in TUTTE le circostanze senza troppi ideologismi.

    carlomartello
    Ultima modifica di carlomartello; 12-02-11 alle 02:43

  7. #87
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mubarak si è DIMESSO

    Citazione Originariamente Scritto da Alexandri Magni Visualizza Messaggio
    Probabilmente fanno una analisi usando come parametro la realpolitik.

    Comunque personalmente penso che gli Egiziani hanno tutto il diritto di scegliersi il governo che più li piace, anche se fosse una Teocrazia Islamica con la missione di cancellare Israele, meglio quello di un regime che non ha alcun supporto del popolo.

    La verità è superiore alla menzogna e vedremo quale sarà la verità del popolo Egiziano.

    Ovviamente visto che tutti i popoli sono liberi Israele avrà tutto il diritto di usare misure estreme nel caso succeda il peggio e allora non mi metterei a piangere se per sbaglio gli arrivano i carri armati con la stella di Davide nel centro del Cairo.

    Gli Egiziani sono liberi di fare quello che vuole, si spera solo che sceglieranno liberamente un percorso democratico e moderato senza i barbuti con la scimitarra che urlano morte ad Israele e all'Occidente.
    Quoto tutto, compreso gli spazi presenti nel testo.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  8. #88
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mubarak si è DIMESSO

    Citazione Originariamente Scritto da Leone del Panjshir Visualizza Messaggio
    ma chi cazzo se ne frega dell'eni alla fine, ma vedi un pò che minchiate si devono leggere, muoiono 300 persone e sto a pensare all'eni.
    Ma allora è vero che l'occidente con la scusa falsa e ipocrita di esportare democrazia alla fine vuole solo sfruttare arricchendo le tasche dei corrotti di turno e tenere allo stremo il popolo, ci hanno triturato i coglioni con l'Afghanistan e la democrazia, eccoli comparire i veri fomentatori di miseria e corruzione, i servi delle multinazionali, che si fottano loro, tanto alla fine chi si arricchisce non è mica l'italiano, ma il petroliere, Mubafuck.
    Abili come serpenti, astuti come volpi...

    :sofico:
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  9. #89
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mubarak si è DIMESSO

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Addirittura un bijou. repapelle: Comunque affari loro! (Oddio, anche nostri per il discorso del partner forte che perdiamo.) Ma non spacciamo cose per altre.

    Quello che infatti è destabilizzante è questa ambigua miscela instabile di democrazia e F.M. e una Europa esposta fino in casa propria.

    A quel punto comunque i Copti (più di 20 milioni) avrebbero il dovere di staccarsi e fare uno Stato a sé per difendere il Patriarcato di Alessandria dalla sottomissione. Perché in uno Stato islamico verrebbe ufficializzata la loro sottomissione. Si potrebbe arrivare ad una divisione come in Sudan.


    carlomartello
    L'Egitto è l'ultimo posto dove possano avvenire cose del genere, è un paese estremamente nazionalista e dove i copti non sono concentrati in una singola zona. Sarebbe un carnaio peggiore della Bosnia se provassero a ripulirsene una per sè.

  10. #90
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mubarak si è DIMESSO

    Citazione Originariamente Scritto da Leone del Panjshir Visualizza Messaggio
    ma chi cazzo se ne frega dell'eni alla fine, ma vedi un pò che minchiate si devono leggere, muoiono 300 persone e sto a pensare all'eni.
    Ma allora è vero che l'occidente con la scusa falsa e ipocrita di esportare democrazia alla fine vuole solo sfruttare arricchendo le tasche dei corrotti di turno e tenere allo stremo il popolo, ci hanno triturato i coglioni con l'Afghanistan e la democrazia, eccoli comparire i veri fomentatori di miseria e corruzione, i servi delle multinazionali, che si fottano loro, tanto alla fine chi si arricchisce non è mica l'italiano, ma il petroliere, Mubafuck.

    L'ipocrisia occidentale è quella che ti permette il lusso di scrivere la tua opinione su un forum, con la pancia piena e le chiappe al caldo. Facile, dalla nostra posizione, criticare il colonialismo e lo sfruttamento del terzo mondo da parte del primo.
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

 

 
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nonno Mubarak
    Di Gallo Senone nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-08-13, 18:32
  2. L’ergastolo per Mubarak
    Di dedelind nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-06-12, 19:46
  3. Mubarak qui',Mubarak la' e Mubarak chi se ne frega?Mai?
    Di Steppenwolf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 13-02-11, 12:24
  4. Il prossimo è Mubarak?
    Di Canaglia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 27-01-11, 15:46
  5. Ha vinto Mubarak
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-12-10, 15:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito