
Originariamente Scritto da
LEONIDA
pensavo di dover leggere per almeno un'ora, invece ho (molto graditamente) appurato che quei due thread contenevano ben poco materiale...

in effetti altro materiale sarebbe comunque stato superfluo; ho capito quali sono le basi delle tue conclusioni sul fatto che è meglio l'anarchia.
le capisco bene, perché le sostenevo. ho visto che lo fai per gli stessi motivi che anche io ritenevo validi.
poi però, l'esperienza pratica con la gente, conoscendo meglio la natura influenzabile-pecoreccia della gente, quanto attualmente la moralità sia veramente diffusa, vedendo in maniera incontrovertibile i danni dell'uno e dell'altro sistema, la ragione mi ha imposto una virata.
ma è impossibile comunicarti queste cose.
in questo senso per me è una conferma che il dialogo non serve più di tanto e che serve un potere imperiale per imporre determinate cose.