con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
credo tu abbia ragione, forse e' da ricoverare in qualche clinica per il disintossicamente, ma purtroppo l'Italia e' piena di questi casi pietosi di giovani disoccupati, larve umane che pullulano i forum
A questo punto dobbiamo sperare che questa gente sia una netta minoranza fra gli elettori di sx altrimenti c'è veramente da preoccuparsi...