Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52
    Vi tengo d'occhio
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Finalmente non sto più con La Russa

Citazione Originariamente Scritto da Forfy Visualizza Messaggio
    Filippo Rossi e i "futuristi" che Marinetti non si rivolti nella tomba ragionano anche loro della superiorità morale e del totalitarismo culturale che ora sostengono. Chi la pensa diversamente da me è un venduto,chi la pensa come me è un'onesto e un eroico intellettuale. Ferrara è un venduto,Saviano è il nuovo eroe. Peccato che anche per i totalitari del terzo millennio i finiani resteranno sempre ai margini.
    Ferrara è un grande "movimentatore" e la lotta anti-abortista non è affatto in contraddizione con il richiamo alla libertà. Non sapevo che essere anti-abortisti voleva dire essere favorevoli allo Stato Etico,in cui vogliono costringerci a vivere.

Trattasi dell'ennesima appropriazione indebita. Futuristi?????
    Questo scambio di punti di riferimento politici mi ricorda tanto quando da bambino mi scambiavo le figurine dei calciatori. Solo che a quel tempo avevo 6/7 anni................questi invece.....
    NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,084
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Orgogliosamente con La Russa, uomo di destra e sicuramente NON violento.
    Mi chiedo se quello che si lamenta di essere stato spintonato sia piuttosto da considerarsi giornalista, e se Florian sia davvero convinto che l'apprezzamento delle sinistre nei confronti di Fini, di Bocchino e di Granata voglia davvero dire che questi ultimi siano degli esponenti di destra presentabili.

Meglio un giorno da La Russa che mille da Bocchino.
    non sapevo che non ti piacesse la grappa fino a questo punto!
    Bocchino? e chi è? A si' la famosa Grappa Bocchinoooo, sempre piu' in altooo

Ultima modifica di FrancoAntonio; 16-02-11 alle 14:03

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,084
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Giò non è questo il punto..!

Ma non capite che Berlusconi sta massacrando il centrodestra, che lo sta riducendo in brandelli?

Ormai lui è finito, non ha più un futuro politico, tutt'al più dura 1-2 anni se la Lega non lo molla prima... o Tremonti...

e allora mi chiedo i berluscones dove andranno, con quale faccia andranno dai cattolici a chiedere il loro voto? si sono tutti sputtanati, Formigoni, Lupi... Mantovano!!!

D'ora in poi avranno solo le mutande del Cavaliere, ostentate ieri da Ferrara, per coprirsi dalla vergogna.

Può darsi che FLI fallirà, ma Berlusconi è già fallito...
    in un momento di fibrillazione come questo finito o non finito, il solo posto per una persona che si ritiene di centrodestra è con Berlusconi, non esistono altre alternative, la sinistra vuol fare a pezzi il centrodestra e se ci riuscisse FLI farebbe la fine del topo.
    Se usciamo uniti e sereni da questa prova diventeremo fortissimi e poi tra 1-2 anni, io spero di piu', Berlusconi potrà lasciare al suo successore un partito solido. Davanti a un massacro simile bisogna tener duro e opporsi a chi il massacro lo sta provocando
    Dopo una prova del genere il PDL diventerà fortissimo, si tratta di una vera e propria traversata del deserto

Io ormai davanti alle accuse e ai processi ci rido, Berlusconi ha tutto il diritto di assistere ai processi come presidente del consiglio e rimanere in carica fino alla fine del terzo grado di giudizio anche se sono sicuro che tutto si sgonfierà molto prima

Queste cose non le dico solo io ma anche Sergio Romano, persona intelligentissima ed equilibrata, non certo un Berlusconiano, nell'editoriale del Corriere della Sera di oggi
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 16-02-11 alle 14:20

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    La Russa idolo indiscutibile, in tal caso.
    Finalmente sto con La Russa semmai!!!
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quel che scrive Filippo Rossi è condivisibile ma c'è qualche scusante.

Premesso che con lo studente ad Annozero secondo me il Min. On. Avv. Ignazio La Russa ha fatto solo che bene sul fatto del giornalista preso a calci bisogna dire che questa storia del bunga bunga è ridicola e che ha preso troppo il sopravvento. Stiamo arrivando all'esasperazione. Berlusconi ha consumato rapporti sessuali con prostitute minorenni? NON LO SO e se lo ha fatto se la vedrà con i giudici. COME CHIUNQUE VENISSE PESCATO A FARE ALTRETTANTO.
    Detto questo un Ministro della Repubblica dovrebbe comportarsi da tale e non da picchiatore.

MA

Individuo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mariox Visualizza Messaggio
    Trattasi dell'ennesima appropriazione indebita. Futuristi?????
    Questo scambio di punti di riferimento politici mi ricorda tanto quando da bambino mi scambiavo le figurine dei calciatori. Solo che a quel tempo avevo 6/7 anni................questi invece.....
    Mi dispiace che il FLI ha paura di citare nel "pantheon" determinati personaggi e continua a nutrirsi di "miti" politically correct; se questa è la "nuova destra" mi tengo,a malincuore,il bunga bunga.... è molto più libertario..
    Me ne fregio !
    E.Petrolini

Non mi dite che sono incoerente,perchè lo so già.

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,084
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

fino a prova contraria gli accordi con Gheddafi e Putin sono utilissimi per il nostro paese: basti vedere in questi giorni come sia utile "ungere" il satrapo locale per respingere l'immigrazione clandestina altrimenti nessuno ci aiuta e la tanto declamata Europa se ne frega dei nostri problemi con l'immigrazione.

Il dittatore Ben Ali' è partito, tutti hanno gioito intanto un paese come la Tunisia sprofonda nell'anarchia e frotte di disperati vengono ad invaderci... scusate ma io preferivo Ben Ali' e anche Mubarack

Sarkozy è un leader cotto che ricorda stranamente la parabola finiana piuttosto di quella berlusconiana, la destra in Spagna potrebbe dire la sua e invece sta in sordina, che Berlusconi abbia visto giusto a prendere le distanze da questi "leaders" europei che invece Fini frequentava con tanto piacere per apparire un leader europeo, solo che poi nel momento del bisogno per l'Italia, l'Europa non c'è e invece di pubblicare notizie sul dramma europeo dell'immigrazione ( la grande maggiornaza dei tunisini vuole andare in Francia), pubblicano gli scandali di Berlusconi, bei partners che ci ritroviamo
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 17-02-11 alle 11:20

Forumista secolare
     Likes dati
    405
     Like avuti
    675
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Thumbs down Rif: Finalmente non sto più con La Russa

Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Quando sento dire che la destra oggi sarebbe La Russa, Gasparri, Storace mi dico: è normale che la sinistra nutra i preconcetti che ha verso un mondo che nonostante tutto ciò è anche il mio mondo.

Tuttavia io non mi sento in alcun modo associabile alla triade suddetta, segno che per fortuna la destra non si riduce a quella caricatura dell'autoritarismo politico. E' molto altro, destra è cultura, è senso dello Stato, è etica pubblica... destra è nazione e coscienza civile... mi chiedo dove sia riscontrabile tutto questo nel berlusconismo morente e non trovo una risposta. Se da qualche parte c'è ancora deve essere ben nascosto.

Al contrario, ciò che si vede e si sente è solo un monocorde, assordante, patetico refrain in difesa del Padrone, colui che tiene a libro-paga tutti i suoi dipendenti, quei "responsabili" che altro non sono che "disponibili", disponibili a cedere la propria libertà politica e la propria onestà intellettuale in cambio di una fetta di potere.

E purtroppo non si tratta solo di gente politicamente trascurabile. A vendersi sono state anche le intelligenze fini - i Veneziani, i Buttafuoco, i Langone - gente che grazie al Cav. è passata dal semianonimato alla stampa che conta e alla Tv di Stato. E quando serve non si tirano indietro nel difendere a spada tratta chi in fondo dà loro da mangiare.

Per non dire di un Ferrara che va ad occupare il Tg1 per 5 minuti 5 e poi ospita sul suo Foglio Berlusconi con un'intervista-scendiletto che non fa onore alle sue indubbie qualità intellettuali. Vediamo Veneziani sputare veleno su tutte le destre che si oppongono al Cavaliere: a turno, prima Storace, poi Fini. Idem per Solinas, Buttafuoco, Giuli... che tristezza!

Ferrara che fa l'antipuritano dopo aver riempito pagine e pagine del suo quotidiano di cultura puritanissima che forse per il solo fatto di non essere rivolta contro il proprio datore di lavoro doveva fargli meno schifo...

Quel Ferrara che prima fa la lista antiabortista e poi difende la prostituzione minorile come conquista dell'emancipazione femminile. Dovrebbe vergognarsi, le sue battaglie culturali hanno perso ogni credibilità, s'è sputtanato come il suo Padrone, conscio che forse anche per lui è l'ultima battaglia.

Gente che si vende il cervello e poi lo mette al servizio della "macchina del fango"... Questo non è conservatorismo nè destra, ma solo un diverso tipo di mafia.

Per fortuna che da oggi, finalmente, posso dire anch'io di non aver più nulla a che fare con questi personaggi...
    Provenendo il nostro Florian da una regione come la Campania, famosa in tutto il mondo non solo per la produzione di spazzatura e per la Camorra, ma pure per i suoi politici di alto rango, come Ciriaco De Mita, la Iervolino, Bassolino, Italo Bocchino, capico davvero la sua puzza sotto il naso.ostridicolo:ostridicolo:
    Sterminatore di sinistri e di radical chic

Forumista esperto
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Orgogliosamente con La Russa, uomo di destra e sicuramente NON violento.

.
    eh sicuramente..
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sardus Pater Visualizza Messaggio
    Provenendo il nostro Florian da una regione come la Campania, famosa in tutto il mondo non solo per la produzione di spazzatura e per la Camorra, ma pure per i suoi politici di alto rango, come Ciriaco De Mita, la Iervolino, Bassolino, Italo Bocchino, capico davvero la sua puzza sotto il naso.ostridicolo:ostridicolo:
    Non è questo il tono che Florian si merita. E nemmeno la Campania merita un trattamento come quello che le hai riservato, anche se i segni della grave decadenza in cui si è ficcata (spesso con le sue stesse mani) sono sempre più evidenti...
    “Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima