http://youtu.be/f3YdlLNvFmA
Originariamente Scritto da Milady Lombardia: in strada le ronde «salva rospi» - Corriere.it Due leggi, quella nazionale sulla fauna protetta e una regionale tutelano questi animali. Inoltre, secondo il codice della strada, gli automobilisti che dovessero investirli hanno l'obbligo di fermarsi. "In particolare, le automobiliste che dovessero investire un rospo sono tenute a baciarlo per verificare se per caso si tratti di un principe; ovviamente, nel caso si tratti di Emanuele Filiberto, sono esentate dal prestare soccorso al rospo ma bensì tenute a completare lo schiacciamento."
Io sono padrino di una nidiata di rospi nel mio giardino finita in tragedia.
io addoVo i vospi. hanno quell'aria seria e gli occhioni.
...e tu empatizzi col rospo in calore. Ognuno c'ha le sue perversioni.
Certo che questo Ceriani... stare appostato per intere giornate per riuscire a fotografare una tresca di rospi...
Oddio, scaltri...al mondo c'è sempre un bastardo più bastardo di te:
Originariamente Scritto da Milady Lombardia: in strada le ronde «salva rospi» - Corriere.it Due leggi, quella nazionale sulla fauna protetta e una regionale tutelano questi animali. Inoltre, secondo il codice della strada, gli automobilisti che dovessero investirli hanno l'obbligo di fermarsi. Mi spiace per il tuo cuore, metti un cerotto. : Ah, pero! Scaltri questi rospi! :sofico: Originariamente Scritto da corriere.it «Le coppie scendono insieme: la femmina porta sulla schiena il suo compagno»
Lombardia: in strada le ronde «salva rospi» - Corriere.it Due leggi, quella nazionale sulla fauna protetta e una regionale tutelano questi animali. Inoltre, secondo il codice della strada, gli automobilisti che dovessero investirli hanno l'obbligo di fermarsi. Mi spiace per il tuo cuore, metti un cerotto. :
Ci manchi.
Ah, i vecchi tempi preistorici dei primi videogame... quante volte son rimasto spiaccicato sotto le ruote di auto e camion cercando di attraversare la strada. E sempre corsi, e mai non giunsi il fine... FROGGER
Originariamente Scritto da Feliks Decrescitismo applicato http://youtu.be/GT5VpTtrajE ...poi dalle pere e dall'amfa è passato ad altro per realizzarsi...ha infatti conosciuto Carla...ma vedeva solo la Falce & Martello su tanga rosso fuoco incatenato al pube...per la decrescita felice...è durata poco...è scappato con un trans e frequenta saltuariamente baldracche per vedere com'è fatta...sotto il tanga...in compenso è passato a fumare crack...dimenticavo...ha tre figli da qualche parte da altrettante donne...ma vive solo... hefico:
Originariamente Scritto da Theremin Nel primo messaggio di risposta, come da standard! mi sembra anche giusto specchietto per le allodole, così sembra ti abbiano risposto e corrono tutti a vedere ma chi è che avrà risposto :gratgrat:
Originariamente Scritto da olivo Hai messo le fonti. Bravo, keep up with the good work. Nel primo messaggio di risposta, come da standard!
Hai messo le fonti. Bravo, keep up with the good work.
buahahahah!
RU486, LA PILLOLA ASSASSINA DALLE RADICI NAZISTE
Cioè, il ragazzo di borgata je se chiude e lo prende solo I decrescisti amano Hitler e la pera di eroina
Decrescitismo applicato http://youtu.be/GT5VpTtrajE
ROTFL