Clueless Bastard
Il comportamento sessuale dei decrescisti
Di , 18-02-12 alle 19:44 (1390 Visite)
Per evitare di fare figli, che secondo loro è un peccato mortale, i decrescisti, quando si accoppiano (tra di loro, perché nessuno vorrebbe accoppiarsi con un fanatico della decrescita) lo fanno così:
http://www.youtube.com/watch?v=Ac_gFTJr3tc


Invia per Email l'Inserzione Blog
