Due manifesti della R.S.I. (1943/1945): Attualissimi.
Nel 45 i ( censurato per legge Mancino ) erano già vestiti da vuccumprà ? Notevole.
Non sapevo che si accanivano contro i neri già nel 45.
trovo sopratutto il primo attualissimo
Basta sostituire sangue con tasse.
Devo chiedere a pcosta se può mettere la mia faccia nel primo manifesto, mi riconosco troppo nel mostro comunista assetato di sangue. Che poi tiene in braccio un succulento bimbo! Gnam!
Dimenticavo la fonte: Ivsrec: i manifesti della Repubblica Sociale Italiana (RSI)