Inserzioni senza categoria
Fondamenti di economia.. Sui fondamenti è bene sgombrare il capo dal monetarismo di matrice austriaca..e prendere di petto quelle teorie keynesiane che vanno per la maggiore presso il pubblico non avvezzo ai classici del pensiero ecomico..e che rimangono come quell'ambiente di sottofondo per legittimare la finanza virtuale..ormai vera leva immodificabile per quel monetarismo di matrice novecentesca che ha ormai fatto il suo tempo.. Naturalmente dopo il gold standard l'economia ...
Oggi Oggi..vedendo il cielo che gettava bagliori sinistri sulla lampada che imponeva il suo silenzio nella grave testa del mulo rotto...io..mi avvicinavo al rendiconto solido e tenace della muletteria appesa al trono dell'azzeramento del tempo.. Ma invece di colpire il guappo sdrucito che si innalzava lardo e gaglioso nella puleggia franta di mondi pervertiti dalla stessa tonalità bisunta... io..come un indomito destriero nero e fulvo di criniera al vento..mi gettavo ...
Ho aperto un blog..