Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

Max69

my next avatar

Valuta Questa Inserzione

Commenti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
  1. L'avatar di Steppenwolf
    Sinceramente fossi una donna,dovessi divenire donna ora,per un istante , virerei mille volte prima verso il tipo dell'avacaz di Brian.
    Uomo vero -c'e' un gufo fuori che straccia i maroni ?
    ..Lui esce in mutande,ancora mezzo addormentato ,gli spara allegramente e torna a russare il tutto in 96 secondi circa.
    Tale e tanto servizio propriamente ed esclusivamente maschile senza MAI neppure una volta vagamente pensare o sognare di mettersi li',tra le donne, come invece sicuramente farebbe il personaggio dell'avacaz di Max,che sia lui o meno e' totalmente indifferente,a discutere del fatto che oramai il verde malinconia faccia tanto primavera 2012..
    Aggiornato il 31-05-12 alle 06:21 da Steppenwolf
  2. L'avatar di Brian
    E' il nuovo maschio, Step. Il maschio beta.
    Aggiornato il 31-05-12 alle 19:06 da Brian
  3. L'avatar di Icestar
    Ma ve li fate i cazzacci vostri? Per una volta che non sono foto di tettone o di trans...!!

    Max continua pure, spero non ti abbiano disturbato!
  4. L'avatar di Brian
    Ice tu non preferiresti come Step un tipo come nel mio avatar?
  5. L'avatar di Icestar
    Caro, non si vede molto il tipo nel tuo avatar, ma così, a prima vista, Loustrong permettendo (non permette), preferisco il tipo nell'avatar di Max...
    E non nel mio avatar :sofico:
  6. L'avatar di Max69
    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf
    Sinceramente fossi una donna,dovessi divenire donna ora,per un istante , virerei mille volte prima verso il tipo dell'avacaz di Brian.
    Uomo vero -c'e' un gufo fuori che straccia i maroni ?
    ..Lui esce in mutande,ancora mezzo addormentato ,gli spara allegramente e torna a russare il tutto in 96 secondi circa.
    Tale e tanto servizio propriamente ed esclusivamente maschile senza MAI neppure una volta vagamente pensare o sognare di mettersi li',tra le donne, come invece sicuramente farebbe il personaggio dell'avacaz di Max,che sia lui o meno e' totalmente indifferente,a discutere del fatto che oramai il verde malinconia faccia tanto primavera 2012..

    Non ho capito un cazzo.

    Ho capito solo che vuoi diventare donna per fare kiappi kiappi con Brian,
    perchè è il tuo maschio alfa ideale.

    E a me che sembrava Olio...
    Secondo me però Brian non ti si fa...non mi sembra il tipo..
    Aggiornato il 02-06-12 alle 20:05 da Max69
  7. L'avatar di Max69
    Citazione Originariamente Scritto da Icestar
    Caro, non si vede molto il tipo nel tuo avatar, ma così, a prima vista, Loustrong permettendo (non permette), preferisco il tipo nell'avatar di Max...
    E non nel mio avatar :sofico:
    E cmq a me l'avatar di Ice fa sangue, onestamente....baci sparsi Ice.
  8. L'avatar di Brian
    Citazione Originariamente Scritto da Max69
    E cmq a me l'avatar di Ice fa sangue, onestamente....baci sparsi Ice.
    Per una volta posso quotarti.
  9. L'avatar di Steppenwolf
    Citazione Originariamente Scritto da Max69
    Non ho capito un cazzo.
    Commento ridondante ed innecessario.
  10. L'avatar di Brian
    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf
    Commento ridondante ed innecessario.
    Potrebbe mettersi quello in firma.
  11. L'avatar di Max69
    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf
    Commento ridondante ed innecessario.
    non appestarmi anche il mio blog con i fattoni

    del Blues inventato dalle Mamasitas svedesi!

    m
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
N. Post: