Max69
Zero carboidrati
Di , 10-08-12 alle 22:48 (1224 Visite)
Però è vero. Ho fatto tre mesi a carboidrati ridottissimi sotto indicazione di uno esagerato in palestra.
Dopo anni di lavoro finalmente so asciutto.
Solo che qui in ferie sto rovinando tutto: malloreddas al sugo, grigliate di maialino, torrone di Tortolì, e cannonau a fiumi.
La mia ragazza non ingrassa di un grammo. Io prevedo un paio di kili per fine agosto.
Al limite farò una lipo lipo lipo ta ta ta....
m


Invia per Email l'Inserzione Blog
