http://youtu.be/MgmTwth0LYA
Quando sentii la prima volta Amy Winehouse dissi che lei sarebbe divenata a breve la numero uno. Alcuni mei amici scrollarono la testa. Uscì Back to Black e con soli due album Amy ha ridefinito tutta la musica pop. Ora è un pò che ascolto Maverik. Tutto il suo album è uno sballo assoluto. Lui sarà presto un Numero Uno: segnatvi il nome. m
basta crederci :giagia:
Fossi in Maverik mi toccherei e starei molto lontano da alcol e crack
Originariamente Scritto da Theremin Fossi in Maverik mi toccherei e starei molto lontano da alcol e crack Ma lo sai che sei spiritosissimo? Potresti presentare Art Attack.
Originariamente Scritto da Max69 Ma lo sai che sei spiritosissimo? Potresti presentare Art Attack. Heart attack? Menagramo di un menagramo!