Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

Max69

A Milàn piovv

Valuta Questa Inserzione

Commenti

  1. L'avatar di ಠ_ಠ
    Non ti piace la pioggia Max?
    A me piace :giagia:
  2. L'avatar di RAYO
    La pioggia mi piace solo se sei chiuso in casa a fare l'amore.

  3. L'avatar di Theremin
    E quella dorata?
N. Post: