Pagina 3 di 17 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 170
  1. #21
    Non ci resta che piangere
    Data Registrazione
    04 Nov 2009
    Località
    Ad ovest di paperino
    Messaggi
    3,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la riforma della giustizia di Alfano

    Ma poi guardate l'imbecillità di certa gente: abbiamo capito che Silviuccio è innocente, abbiamo capito che è un santo martire, ma queste leggi andranno applicate a tutti, pure agli amministratori "comunisti"! Già adesso mafiosi e politici intimidiscono e corrompono magistrati, domani sarà ancora peggio.
    Boh, l'insondabilità della stupidità umana!
    Guardati intorno. Tutte queste macerie sono il risultato di 8 anni di PDL e di 2 di PD al governo. Il porcellum gli garantisce il posto a vita. Mandiamoli a casa! Vota chiunque ma non questi porci.

  2. #22
    Non ci resta che piangere
    Data Registrazione
    04 Nov 2009
    Località
    Ad ovest di paperino
    Messaggi
    3,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la riforma della giustizia di Alfano

    Io non ci posso pensare. Gli stessi cretini che si lagnano che i giudici siano influenzabili in un senso, applaudono a norme che li rendono ancora più influenzabili, anche se solo nel senso contrario. E sono gli stessi imbecilli che si lamentano quando il rom viene rilasciato.
    Immaginate cosa succederà quando il ROm potrà rifarsi sul giudice che l'ha condannato una volta provato che è innocente!! I giudici saranno molto più accorti, timorosi di dare pene detentive!
    Boh :gratgrat:
    Guardati intorno. Tutte queste macerie sono il risultato di 8 anni di PDL e di 2 di PD al governo. Il porcellum gli garantisce il posto a vita. Mandiamoli a casa! Vota chiunque ma non questi porci.

  3. #23
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: la riforma della giustizia di Alfano

    Sarà la politica ad usare la giustizia... magari contro i nemici...

    IL VERO USO POLITICO DELLA GIUSTIZIA VOGLIONO FARLO LORO...

    E' QUESTA E' LA RIFORMA CHE GLIELO CONSENTIRA'.

    ALTRO CHE MAGISTRATI COMUNISTI... COME SI PUO' CREDRE AD UNA COSA DEL GENERE CON LA MIRIADE DI PROVE PRODOTTE, DA SEMPRE..

    Arriveranno i solti poveretti... leggerai..


    mNENO PROCESSI, PIUì VERSO I PEZZENTI. 0 PER I POLITICI, MANCO RIINA CON IL PAPELLO C'e' RIUSCITO LORO SI...
    Ultima modifica di Aldino; 09-03-11 alle 12:07
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  4. #24
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    936
     Likes dati
    14
     Like avuti
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la riforma della giustizia di Alfano

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    e' PERICOLOSSISIMA, GRAVISSIMA.

    Non migliora la velocità dei processi, non vedo pene severe sulla corruzione,
    Non aggiunge fondi e mezzi, non potenzia nulla.

    MA SBILANCIA SOLO L EQUILIBRIO A FAVORE DELLA POLITICA.

    PER SOMMI CAPI E' QUESTO QUELLO CHE SI VUOLE FARE.

    Non ci riusciranno.
    lo penso anch'io ma nel frattempo si perderanno i mesi in conflitti istituzionali e intanto l'economia è ferma, il debito sale e i processi rimangono lunghi...
    quando si dice governare avendo come priorità il bene del popolo

  5. #25
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: la riforma della giustizia di Alfano

    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    lo penso anch'io ma nel frattempo si perderanno i mesi in conflitti istituzionali e intanto l'economia è ferma, il debito sale e i processi rimangono lunghi...
    quando si dice governare avendo come priorità il bene del popolo
    Ed è giusto così coloro i quai lo sostengono devono perdere tutto, non meritano altro. Gli lasciano scassare lo stato di diritto, Gli lasciano sbatteresene il cazzo di tutto, gli lasciano occuparsi solo degli interessi di CLERO, AMICI RICCONI, benissimo perdete tutto lavoro, potere d' acquisto e tutto. è quello che meritano ne più ne meno.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  6. #26
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    936
     Likes dati
    14
     Like avuti
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la riforma della giustizia di Alfano

    Citazione Originariamente Scritto da diogene Visualizza Messaggio
    Io non ci posso pensare. Gli stessi cretini che si lagnano che i giudici siano influenzabili in un senso, applaudono a norme che li rendono ancora più influenzabili, anche se solo nel senso contrario. E sono gli stessi imbecilli che si lamentano quando il rom viene rilasciato.
    Immaginate cosa succederà quando il ROm potrà rifarsi sul giudice che l'ha condannato una volta provato che è innocente!! I giudici saranno molto più accorti, timorosi di dare pene detentive!
    Boh :gratgrat:
    ma io penso non si farà nulla, non possono pensare che passi una cosa del genere andando a modificare la Costituzione tramite referendum, è solo un modo per tirare a campare e distrarre l'attenzione dai processi di Berlusconi...
    e poi si può sempre dire che loro vogliono riformare ma qualcuno come al solito glielo impedisce

  7. #27
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la riforma della giustizia di Alfano

    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    in sostanza abbiamo:
    - separazione delle carriere tra giudici e pm
    - creazione di 2 csm
    - responsabilità civile dei magistrati
    - decade l'obbligo dell'azione penale
    - inapellabilità delle sentenze di assoluzione
    - separazione delle carriere tra giudici e pm

    favorevole


    - creazione di 2 csm

    contrario


    - responsabilità civile dei magistrati

    favorevole

    - decade l'obbligo dell'azione penale

    contrario


    - inapellabilità delle sentenze di assoluzione

    contrario
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  8. #28
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: la riforma della giustizia di Alfano

    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    ma io penso non si farà nulla, non possono pensare che passi una cosa del genere andando a modificare la Costituzione tramite referendum, è solo un modo per tirare a campare e distrarre l'attenzione dai processi di Berlusconi...
    e poi si può sempre dire che loro vogliono riformare ma qualcuno come al solito glielo impedisce
    Al livello in cui sono ridotti gli italioti c è poco da stare allegri....

    Magari passerà quel minimo che gli consente di scassare tutto tra gli applausi degli italioti, CHE ADESSO AVRANNO UN PREMIER SENZA L ONERE DI DOVER RISPONDERE ALLA GIUSTIZIA COMUNISTA ILLIBERALE...

    Sparano alto, per ottenere quel minimo....

    Giovedì stesso dovrebbero riversarsi nelle piazze milioni d italiani e cacciarli solo quanto si azzardino a presentare una cosa del genere...
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  9. #29
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    936
     Likes dati
    14
     Like avuti
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la riforma della giustizia di Alfano

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Ed è giusto così coloro i quai lo sostengono devono perdere tutto, non meritano altro. Gli lasciano scassare lo stato di diritto, Gli lasciano sbatteresene il cazzo di tutto, gli lasciano occuparsi solo degli interessi di CLERO, AMICI RICCONI, benissimo perdete tutto lavoro, potere d' acquisto e tutto. è quello che meritano ne più ne meno.
    il problema è che ci andiamo di mezzo tutti...

    vorrei sentire qualche berlusconiano che mi faccia cambiare idea, che è tutto a favore dei cittadini e non stiamo solo perdendo tempo prezioso

  10. #30
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: la riforma della giustizia di Alfano

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    - separazione delle carriere tra giudici e pm

    favorevole


    - creazione di 2 csm

    contrario


    - responsabilità civile dei magistrati

    favorevole

    - decade l'obbligo dell'azione penale

    contrario


    - inapellabilità delle sentenze di assoluzione

    contrario

    TU TI RITIENEI FAVOREVOLE SENZA SAPERE LE CONSEGUENZE.... AMENOCHE' TU NON VUOI UNA GIUSTIZIA PER PEZZENTI, FORTE CON I DEBOLI E DEBOLI CON IFORTI.

    Qui non si tratta di destra e sinistra, Qui ci stanno fottendo tutti. tutti potranno usare la giustizia destra e sinistra, ci porteranno nella giungla, analizza le conseguenze.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

 

 
Pagina 3 di 17 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 19-03-11, 18:15
  2. Riforma della giustizia
    Di Seyen nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-02-10, 20:04
  3. Riforma della giustizia..
    Di Gigione nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-01-09, 01:17
  4. Riforma della giustizia
    Di m.calu (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 10:32
  5. Riforma della giustizia
    Di Fenicio (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-11-04, 18:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito