Bravo__________ chiudi barakka e burattini ke è meglio.
Se non sai di cosa parlo dovresti morsicarti la lingua!....il "ristorante" come lo chiami TU non è quello che pensi....li ci lasci la paga di una settimana e solo a farti l'antipastohefico:
Ora torno a ripeterti che in fallo ci 6 andato tu con la tua risposta (la penultima)...rileggila attentamente e kapirai ki è "fesso" ( scritto da te ) e ki è KANEKORSO____________ WOOFF...WOOFF...iaociao:
Almena saluta ___________________ mangiatore di chiodi.
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

guarda, a Cagliari c'è una pizzeria che per anni è stata super gettonata (le idiote mode cagliaritane), bisognava prenotare giorni prima, dieci minuti di ritardo e ti cazziavano e mandavano via...se prenotavi per 10 e arrivavi in 8 dicendo...gli altri due ci raggiungono, niente tavolo! o si sedevano tutti allo stesso momento o un cazzo...insomma...come far disgustare la gente...qualche mese fa sono andato (portato...) un venerdì sera ed era vuoto...siccome era un compleanno, ci è scappata la canzoncina...ed ecco che arriva il rimprovero...shhhhhhhhhhh...ma cazzo, ma vai a fanculo cogliona di una proprietaria! mi auguro che fallisca il prima possibile, visto che disprezzano così tanto i clienti...ncav:
certa gente merita di finire con il culo a terra...

So che qui uno scherzo del genere è stato giocato, oltre vent'anni addietro, alla festa dell'Unità...
Qualcuno ha sparso la voce che si mangiava gratis... Quindi un sacco di gente sbafava e se ne andava senza pagare... Poi è arrivato un mio amico, che ha pensato bene di chiedere se tanta generosità proletaria corrispondesse al vero... La risposta è stata travolgente e furiosa... :sofico:
Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 07-03-11 alle 02:06
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Era scarico anche il cellulare della donna o dell' amico/collega di Razionalista ?
Se si vuol dire che sei disorganizzato fino al midollo e per questo motivo non puoi avanzare delle grandi pretese visto che non parliamo di un ritardo di 5 minuti ma di mezz' ora senza aver avvisato il gestore del ristorante.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

una volta mi è capitato che il gestore di un ristorante di una località di mare a mezzogiorno criticasse il fatto che nel gruppo di cui facevo parte ci fossero persone con i pantaloncini e sandali. (nessuna canottiera o ciabatta di gomma)
abbiamo mangiato ugualmente perchè avevamo prenotato e non ci hanno più visti.

Ultima modifica di Razionalista; 07-03-11 alle 09:49
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg