Finalmente si è arrivati a considerare un'azione bellica quale è realmente. Senza se e senza ma
Fino alla prossima azione di peacekeeping contraria alle risoluzioni ONU?


Finalmente si è arrivati a considerare un'azione bellica quale è realmente. Senza se e senza ma
Fino alla prossima azione di peacekeeping contraria alle risoluzioni ONU?
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM


certo che mi fate ridere, veramente. Pare che l'intervento militare l'abbia organizzato il PARTITO DEMOCRATICO insieme a Repubblica & co.
Ohhhhhh!! SVEGLIA! Lo sapete che al governo c'è Silvio Berlusconi?
Forse vi è sfuggito che anche la Francia è governata da un altro nanetto di destra, e vi ricordo che la Francia è il principale promotore di quest'azione militare.
Certe cose vanno puntualizzate, forse avete la memoria breve
Ultima modifica di Gracco; 21-03-11 alle 17:29
L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene


Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM




La speranza è che dopo qualche centinaio di vittime che non c'entrano niente, questa iniziativa debosciata si fermi e si ritorca contro chi l'ha fomentata e istigata.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


Ultima modifica di Kobra; 21-03-11 alle 17:36
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


Ultima modifica di Gracco; 21-03-11 alle 17:38
L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene


"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it




Inevitabili queste critiche. Chi governa è sempre colpevole.
Prima non interveniva e sbagliava.
Poi temporeggiava e sbagliava.
Adesso interviene e, ovviamente, sbaglia.
Mi sembra che ci sia una continuità logica in tutto questo.
Comunque non spetta ai sinistrucoli giudicare perché non governando contano un cazzo: spetta a chi come me questo Governo lo sostiene.
E il mio giudizio, pur considerando la necessità di intervenire, è molto severo: nessuno mi venga a raccontare di interventi umanitari...!!!
Che c'ho la cisterna del gasolio vuota! E se vi sembra una battutina sciocca peggio per voi.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.