Non prendo in giro nessuno. Semmai qualcunoi si prende in giro da solo...
Ripeto, se andiamo indietro ancora un po' nel tempo, arriviamo alle guerre puniche.
La Francia ha spinto fortemente per l'intervento: ho detto il contrario?Argomenta dunque i miei errori, sicché io li possa correggere.
E' forse falso che la guerra l'abbia decisa la Francia?
Possiamo concordare che il vs/ Barach Hussein si è lasciato prendere la mano?
La strage di Lockerbie è del 21 dicembre 1988... Cosa c'entra Craxi che governò dal 4 agosto 1983 al 27 giugno 1986? Gliel'ha detto Travaglio in confidenza dopo qualche bicchiere?E' forse falso che craxi abbia salvato le chiappe a gheddafi negli anni '80 nonostante lokerbie, i missili su Lampedusa etc?
La storia dei missili su Lampedusa, poi, bisogna leggerla nel contesto giusto e non come abitualmente la si vuole raccontare.
I due SCUD, infatti, dovevano colpire una installazione militare USA presente a Lampedusa in ritorsione al precedente bombardamento voluto dal presidente Reagan della residenza di Gheddafi in cui venne uccisa la figlia di circa un anno.
Alla Sua intelligenza stabilire se un impianto dato in uso agli americani debba considerarsi ancora territorio italiano o meno... Diciamo di si per una questione di orgoglio nazionale ma agli effetti pratici decisamente NO!
In pratica Gheddafi voleva colpire gli USA e non certo l'Italia.
Non è falso ma i risultati che si erano ottenuti ripagavano ampiamente. E poi, via, 'sta storia del baciamano è ridicola... Ci sono usanze locali che non conosciamo e probabilmente il baciamano rientra fra queste. Lei è in grado di escluderlo? Da qualche parte ho letto che in tempi andati era considerato alla stregua di un segno di pace.E' forse falso gheddafi ci abbia ricattati per anni con i profughi fino ad ottenere certe umilianti scenate di baciamani in pubblico da parte dell'erede del tuo idolo?
In ogni caso concordiamo che qualunque cosa faccia Berlusconi per voi sinistrati è sbagliata a prescindere. Quindi...
Comunque, se proprio le fa schifo quell'episodio posso sempre ri-ri-ri-postare la sequenza fotografica di tutti i comportamenti altrettanto leccatori dei vari D'Alema, Prodi detto il Gufone e altri financo del Suo comunista sul Colle più alto.
E, naturalmente, dei rapporti di tali illustri personaggi con altri dittatori presenti sulla piazza.
Mi risulta, dovrebbe risultare anche a Lei così attento, che il reddito medio giornaliero di egiziani e tunisini sia di circa 2-2,5 dollari. Quello dei cittadini libici mediamente di 11, cioè 4-5 volte di più.e falso che nel frattempo il beduino si arricchiva a spese del suo popolo al punto da provocarne la rivolta?
Mi dica..
Una popolazione relativamente "ricca".
Il fatto che il beduino si sia arricchito mi sembra normale ma non son o convinto che la rivolta sia stata provocata da cittadini ridotti alla fame come in Tunisia o Egitto.
Ho invece idea, salvo prova documentata del contrario, che a voi intelligentoni sinistrati vi hanno raccontato un sacco di balle.
Ovviamente sempre pronto a ricredermi di fronte a fatto oggettivi che non siano le fanfaluche dei 10.000 morti e 50.000 feriti in 2 soli giorni o delle fosse comuni rivelatesi poi dei normali cimiteri tra l'altro ripescando immagini dell'agosto del 2010.repapelle:
Credo che Lei dovrebbe documentare anche queste cazzate idiote in cui la vostra stampella sinistroide è bellamente incappata facendovi fare una figura ridicola.

repapelle:
Io, comunque, all'intervento nei Balcani non sono stato contrario.