Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 114

Discussione: Prime crepe...

  1. #21
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,877
     Likes dati
    8,644
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Prime crepe...

    Citazione Originariamente Scritto da WillyI Visualizza Messaggio
    Cioè mostri la faccia di craxi e prendi in giro gli altri? repapelle:
    Fantastico.
    Non prendo in giro nessuno. Semmai qualcunoi si prende in giro da solo...
    Ripeto, se andiamo indietro ancora un po' nel tempo, arriviamo alle guerre puniche.

    Argomenta dunque i miei errori, sicché io li possa correggere.
    E' forse falso che la guerra l'abbia decisa la Francia?
    La Francia ha spinto fortemente per l'intervento: ho detto il contrario?
    Possiamo concordare che il vs/ Barach Hussein si è lasciato prendere la mano?

    E' forse falso che craxi abbia salvato le chiappe a gheddafi negli anni '80 nonostante lokerbie, i missili su Lampedusa etc?
    La strage di Lockerbie è del 21 dicembre 1988... Cosa c'entra Craxi che governò dal 4 agosto 1983 al 27 giugno 1986? Gliel'ha detto Travaglio in confidenza dopo qualche bicchiere?

    La storia dei missili su Lampedusa, poi, bisogna leggerla nel contesto giusto e non come abitualmente la si vuole raccontare.

    I due SCUD, infatti, dovevano colpire una installazione militare USA presente a Lampedusa in ritorsione al precedente bombardamento voluto dal presidente Reagan della residenza di Gheddafi in cui venne uccisa la figlia di circa un anno.

    Alla Sua intelligenza stabilire se un impianto dato in uso agli americani debba considerarsi ancora territorio italiano o meno... Diciamo di si per una questione di orgoglio nazionale ma agli effetti pratici decisamente NO!

    In pratica Gheddafi voleva colpire gli USA e non certo l'Italia.

    E' forse falso gheddafi ci abbia ricattati per anni con i profughi fino ad ottenere certe umilianti scenate di baciamani in pubblico da parte dell'erede del tuo idolo?
    Non è falso ma i risultati che si erano ottenuti ripagavano ampiamente. E poi, via, 'sta storia del baciamano è ridicola... Ci sono usanze locali che non conosciamo e probabilmente il baciamano rientra fra queste. Lei è in grado di escluderlo? Da qualche parte ho letto che in tempi andati era considerato alla stregua di un segno di pace.

    In ogni caso concordiamo che qualunque cosa faccia Berlusconi per voi sinistrati è sbagliata a prescindere. Quindi...

    Comunque, se proprio le fa schifo quell'episodio posso sempre ri-ri-ri-postare la sequenza fotografica di tutti i comportamenti altrettanto leccatori dei vari D'Alema, Prodi detto il Gufone e altri financo del Suo comunista sul Colle più alto.

    E, naturalmente, dei rapporti di tali illustri personaggi con altri dittatori presenti sulla piazza.

    e falso che nel frattempo il beduino si arricchiva a spese del suo popolo al punto da provocarne la rivolta?
    Mi dica..
    Mi risulta, dovrebbe risultare anche a Lei così attento, che il reddito medio giornaliero di egiziani e tunisini sia di circa 2-2,5 dollari. Quello dei cittadini libici mediamente di 11, cioè 4-5 volte di più.

    Una popolazione relativamente "ricca".

    Il fatto che il beduino si sia arricchito mi sembra normale ma non son o convinto che la rivolta sia stata provocata da cittadini ridotti alla fame come in Tunisia o Egitto.

    Ho invece idea, salvo prova documentata del contrario, che a voi intelligentoni sinistrati vi hanno raccontato un sacco di balle.

    Ovviamente sempre pronto a ricredermi di fronte a fatto oggettivi che non siano le fanfaluche dei 10.000 morti e 50.000 feriti in 2 soli giorni o delle fosse comuni rivelatesi poi dei normali cimiteri tra l'altro ripescando immagini dell'agosto del 2010. repapelle:

    Credo che Lei dovrebbe documentare anche queste cazzate idiote in cui la vostra stampella sinistroide è bellamente incappata facendovi fare una figura ridicola.
    Ultima modifica di Kobra; 21-03-11 alle 16:42
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Prime crepe...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    • I missili intelligenti hanno già provocato 48 vittime.
    • Le amministrative in Francia, nonostante i missili su Tripoli, sono state un disastro per Sarkò.
    • Non c'è realmente un comando tattico-operativo che possa essere indicato quale responsabile di questa (non)guerra.
    • La stampa USA (Independent) comincia a farsi domande sulla reale necessità dell'intervento deciso dal premio nobel per la pace Barack Hussein.
    • Qualche opinionista comincia a chiedersi se non ci sia stata eccessiva fretta ad intervenire.
    • Russia, Cina e India sono contrari all'intervento.
    • La Lega Araba pone condizioni ultimative.
    • L'Unione Africana è decisamente contraria e chiede l'immediata cessazione degli attacchi.
    • Il nostro Governo, costretto ad intervenire cercando di salvare quel poco che ci lasceranno i nostri padroni anglo-francesi, proverà a chiedere col cappello in mano aiuti concreti agli euro-perettari per soccorrere i profughi: pia illusione.

    Basterebbe questo per decidere quantomeno di sospendere tutto e di ragionarci su ma ormai sembra che la follia voglia prevalere.

    La puerile smania di protagonismo dell'uomo più democratico del mondo appoggiato entusiasticamente dalla nostra sinistra guerrafondaia, anziché cercare motivi di prudenza, incita le piazze iraniane alla ribellione.

    Qualcuno dovrebbe prendersi la briga di guardare una cartina geografica e rendersi conto di quanto estesa sia la crisi.
    meraviglioso come tu ti dimentichi che berlusconi abbia votato a favore della guerra, insieme ai vostri ex fini e casini.
    poi, oh, il pd e dipietro, e tutti i media sinistroidi a sto giro han fatto una figura puerile, ma pure dalla vostra parte non si scherza, a rimangiarsi trattati e amicizie difese per settimane in poco più di 2 giorni..
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

  3. #23
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,877
     Likes dati
    8,644
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Prime crepe...

    A corollario della "storiella" dell'attacco missilistico all'Italia leggiamo le dichiarazioni del Capo di Stato Maggiore dell'A.M. Basilio Cottone (mica un pirla qualsiasi travagliato e disturbato).

    "Personalmente non ho mai creduto che siano stati lanciati missili da parte libica contro il territorio italiano. Ma, poiché allora tutti lo credevano ho ritenuto di operare di conserva. La notizia del lancio dei missili per me era falsa e le azioni messe in atto volevano accreditarla. Molte organizzazioni extranazionali erano allora interessate al fatto che il governo italiano adottasse una politica di più forte chiusura nei confronti della Libia."

    "Dubbi su quella vicenda ci sono sempre stati. Non abbiamo mai trovato prove evidenti dell'attacco: nemmeno una scheggia."

    In effetti i missili arrivarono (forse) a 2 chilometri da Lampedusa in mare aperto.

    La dichiarazione dell'ambasciatore libico a Roma: "I missili sono venuti dalla Libia, non abbiamo cercato di colpire l'Italia ma una base USA."

    Chiaro che ai libici, anche non fosse vera la circostanza, faceva comodo in quel momento rivendicare l'azione.

    Però, da allora in poi, tutti i giornali italiani hanno sempre diffuso la notizia di un attacco al nostro territorio.

    Sembra che sia una balla, egregio moderator, alla quale tutti abbiamo creduto.
    Ultima modifica di Kobra; 21-03-11 alle 16:59
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  4. #24
    Agnostico
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    32,810
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Prime crepe...

    Per non far uccidere i civili anti gheddafi si stanno uccidendi i civili pro gheddafi, come se fossero persone di serie C. Per combattere Gheddafi ci stiamo comportando peggio di Gheddafi. Purtroppo gli interessi economici contano più di tutto. Si lotta contro dei dittatori, ma chissà perchè altri dittatori si possono anche comportare peggio senza che nessuno intervenga...
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

  5. #25
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,877
     Likes dati
    8,644
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Prime crepe...

    Citazione Originariamente Scritto da medisco Visualizza Messaggio
    Per non far uccidere i civili anti gheddafi si stanno uccidendi i civili pro gheddafi, come se fossero persone di serie C. Per combattere Gheddafi ci stiamo comportando peggio di Gheddafi. Purtroppo gli interessi economici contano più di tutto. Si lotta contro dei dittatori, ma chissà perchè altri dittatori si possono anche comportare peggio senza che nessuno intervenga...
    Civili anti-Gheddafi armati, se posso correggere, non sono civili ma militari.

    Comunque tutto è lecito quando ci sono dei mammelucchi che credono che le rivolte nel nord-africa (e non solo laggiù) siano il preludio alla democrazia.

    Sentivo ieri che in Egitto i cristiani copti vengono perseguitati e ammazzati come e più di prima: 6 morti e 45 feriti ieri a Il Cairo.

    Non bisogna mai dimenticare il messaggio profetico lanciato qualche anno fa da un imam credo inglese:

    "Con le vostre leggi democratiche ENTREREMO, con il ventre delle nostre donne vi CONQUISTEREMO, con le nostre leggi vi DOMINEREMO"
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  6. #26
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Prime crepe...

    Citazione Originariamente Scritto da medisco Visualizza Messaggio
    Per non far uccidere i civili anti gheddafi si stanno uccidendi i civili pro gheddafi, come se fossero persone di serie C. Per combattere Gheddafi ci stiamo comportando peggio di Gheddafi. Purtroppo gli interessi economici contano più di tutto. Si lotta contro dei dittatori, ma chissà perchè altri dittatori si possono anche comportare peggio senza che nessuno intervenga...
    Io, comunque, all'intervento nei Balcani non sono stato contrario.
    Di questo, a parte i discorsi di principio, non ho ancora capito nulla.
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

  7. #27
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,877
     Likes dati
    8,644
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Prime crepe...

    Ancora crepe sulla crisi libica.



    LIBIA TURCHIA CRITICA RAID AEREI CHIESTI CHIARIMENTI ALLA NATO - Agenzia di stampa Asca

    21-03-11
    LIBIA: TURCHIA CRITICA RAID AEREI, CHIESTI CHIARIMENTI ALLA NATO

    (ASCA-AFP) - Ankara, 21 mar - Critiche del governo di Ankara ai raid aerei sulla Libia, condotti dalla coalizione formata dopo la risoluzione dell'Onu. ''Esiste una procedura internazionale per la formazione di simili coalizione e non crediamo che sia stata sufficientemente osservata'', ha detto Ahmet Davutoglu, ministro degli Esteri della Turchia, unico paese a maggioranza musulmana membro della Nato. L'obiettivo della comunita' internazionale non avrebbe dovuto essere quello di ''lanciare una guerra su larga scala'', ma di ''provvedere agli aiuti umanitari, fermare i combattimenti attraverso l'embargo sulle armi e una no-fly zone''.

    Ieri al meeting dell'alleanza atlantica a Bruxelles, la Tirchia ha effettivamente ritardato la decisione della Nato su un possibile intervento militare in Libia, chiedendo una verifica dei piani esistenti e insistendo sul fattio che i civili devono essere protetti.

    Il primo ministro turco, Recep Tayyip Erdogan, discutera' del problema in una telefonata con il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, prevista in serata.
    Ultima modifica di Kobra; 21-03-11 alle 17:18
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  8. #28
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,877
     Likes dati
    8,644
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Prime crepe...

    Ora, se qualcuno ha una seppur vaga idea di cosa rappresenti la Turchia dal punto di vista strategico in ambito NATO, può immaginare a quale disastro la spavalderia di francesi-inglesi e americani ci sta conducendo.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  9. #29
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,877
     Likes dati
    8,644
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Prime crepe...

    Citazione Originariamente Scritto da gigionaz Visualizza Messaggio
    Io, comunque, all'intervento nei Balcani non sono stato contrario.
    Di questo, a parte i discorsi di principio, non ho ancora capito nulla.
    Si sforzi. Legga qualche buon quotidiano progressista e vedrà che una ragione la trova.

    Gliene suggerisco una adatta al Suo desiderio più intimo: e se grazie a questa iniziativa riuscissimo a cacciare Gheddafi insieme a Berlusconi?

    Come dice l'abbronzato più democratico del mondo la vostra è"una causa giusta".

    Adeguatevi.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  10. #30
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Prime crepe...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Ora, se qualcuno ha una seppur vaga idea di cosa rappresenti la Turchia dal punto di vista strategico in ambito NATO, può immaginare a quale disastro la spavalderia di francesi-inglesi e americani ci sta conducendo.
    Anche i Turchi hanno più dignità di noi... :giagia:
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


 

 
Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prime crepe... bis
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 12-03-12, 11:13
  2. le prime crepe del Monte
    Di mayanti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-12-08, 16:46
  3. Prime Crepe Nel Centro Destra
    Di rossopietro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-11-07, 13:16
  4. Prime crepe...
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-07-06, 23:48
  5. 11.9 Cominciano ad aprirsi le prime crepe.
    Di stellarossa1959 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 08-02-05, 11:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito