PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Scusate, ma che significato ha dibattere sulle misurazioni di un qualcosa che non sappiamo cosa sia?
(Mi riferisco al tempo.)
Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Chi ha fede deve fare i conti con i dinosauri. Ma, si sa, certi conti sono troppo difficili da fare. Quindi, megli ignorare il problema e buttarsi, in tutta tranquillità, tra le braccia della fede, materna tranquillizzatrice. Mai il rapporto tra fede, testi sacri e scienza, non può trovare compatibilità alcuna. Ci provò a suo tempo teilhard de chardin, ma con scarso successo. La stessa chiesa sembra (apparentemente) considerare l'evoluzionismo con una certa attenzione, ma - al sodo - lo considera più che altro allo stesso modo con cui un ateo o un miscredente considererebbe la ricrescita di una gamba amputata. Ovvero, qualcosa di non attendibile, di non veritiero, frutto dell'imbroglio speculativo e del fideismo intransigente.
hefico: :gluglu:

Scipione, così fai venire il latte ai 'oglioni.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.