Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 93

Discussione: Siete precari?

  1. #21
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siete precari?

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Pifferi, loro si sono inventati il "precariato a tempo indeterminato" per portare i precari instabili a precari stabili.

    E' perchè hanno messo insieme Ciampi e Carlo Marx, deve essere il famoso Compromesso Storico
    Se Marx potesse uscire dalla tomba penso che farebbe una strage ddi coloro che insudiciano il suo nome.:giagia:
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  2. #22
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siete precari?

    nessuno dei partiti protagonisti attuali, PDL, Lega, PD, IDV, SEL, UDC, ha delle proposte che cambiano qualcosa del mondo del lavoro.
    riconoscere questo è un fatto, il resto è la solita propaganda idiota anti-berlusconi.

    io sono disoccupato e conosco altri disoccupati: in maggioranza votiamo PDL e Lega perché le politiche della sinistra peggiorerebbero di molto le condizioni di noi cittadini poveri.
    la sinistra non vuole licenziare i parassiti dalla pubblica amministrazione, non vuole draticamente ridurre le tasse sulle imprese e questo fa si che il circuito economico sia sempre in punto di crisi. con questa situazione i salari non cresceranno mai.
    la sinistra sa proporre solo stupidaggini comuniste come il "posto fisso" che è una cosa irrealizzabile, stupida, visto che è normalissimo che il datore di lavoro abbia la possibilità di licenziare per motivi economici (diminuizione dei guadagni) oppure per motivi di inadeguatezza del lavoratore (scarsa capacità); è normale che il datore di lavoro faccia contratti annuali o semestrali perché altrimenti ha paura di non poter più mandare via i lavoratori inadatti.

    quindi, se come detto all'inizio nessuno dei partiti protagonisti attuali ha ricette volte a diminuire l'orario lavorativo, ad alzare gli stipendi, tuttavia la sinistra al potere sarebbe estremamente pericolosa per noi lavoratori poveri.

    quello che irrita è vedere che la sinistra, ancora oggi, come una piovra, stende i suoi tentacoli sui lavoratori; cerchi di ingannare il popolo facendogli credere che le proteste in piazza sono "dei precari" quando invece si sa benissimo che quelli in piazza sono tutti attivisti di sinistra, che scendono in piazza solo perché al governo c'è berlusconi e solo per fare propaganda per i partiti della sinistra.
    Ultima modifica di TEBELARUS; 10-04-11 alle 10:49
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  3. #23
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,955
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siete precari?

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Certo, ignorante, si può dire anche "ho veduto"! Trattasi di termine del romaniticismo, hai studiato qualche cosa nella tua vita?
    Io non ho detto che non si può dire, è solo strano che uno lo utilizzi in una normale discussione.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  4. #24
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,863
     Likes dati
    11,920
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1685 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siete precari?

    Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    nessuno dei partiti protagonisti attuali, PDL, Lega, PD, IDV, SEL, UDC, ha delle proposte che cambiano qualcosa del mondo del lavoro.
    riconoscere questo è un fatto, il resto è la solita propaganda idiota anti-berlusconi.

    io sono disoccupato e conosco altri disoccupati: in maggioranza votiamo PDL e Lega perché le politiche della sinistra peggiorerebbero di molto le condizioni di noi cittadini poveri.
    la sinistra non vuole licenziare i parassiti dalla pubblica amministrazione, non vuole draticamente ridurre le tasse sulle imprese e questo fa si che il circuito economico sia sempre in punto di crisi. con questa situazione i salari non cresceranno mai.
    la sinistra sa proporre solo stupidaggini comuniste come il "posto fisso" che è una cosa irrealizzabile, stupida, visto che è normalissimo che il datore di lavoro abbia la possibilità di licenziare per motivi economici (diminuizione dei guadagni) oppure per motivi di inadeguatezza del lavoratore (scarsa capacità); è normale che il datore di lavoro faccia contratti annuali o semestrali perché altrimenti ha paura di non poter più mandare via i lavoratori inadatti.

    quindi, se come detto all'inizio nessuno dei partiti protagonisti attuali ha ricette volte a diminuire l'orario lavorativo, ad alzare gli stipendi, tuttavia la sinistra al potere sarebbe estremamente pericolosa per noi lavoratori poveri.

    quello che irrita è vedere che la sinistra, ancora oggi, come una piovra, stende i suoi tentacoli sui lavoratori; cerchi di ingannare il popolo facendogli credere che le proteste in piazza sono "dei precari" quando invece si sa benissimo che quelli in piazza sono tutti attivisti di sinistra, che scendono in piazza solo perché al governo c'è berlusconi e solo per fare propaganda per i partiti della sinistra.
    Figliolo, hai una confusione in testa da paura:giagia:
    Ultima modifica di Conte Oliver; 10-04-11 alle 11:04
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  5. #25
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Feb 2010
    Località
    Possibly abroad
    Messaggi
    7,107
     Likes dati
    11,668
     Like avuti
    1,895
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siete precari?

    Citazione Originariamente Scritto da Con la Fiom Visualizza Messaggio
    La punizione migliore per la signora e per i tanti parassiti che infestano il parlamento sarebbe farla lavorare sul serio, al call center, in fabbrica, a scuola o in casa è uguale. Ma qualche mesetto di lavoro VERO sarebbe l'unico modo per cambiare la loro visione delle cose e quella spocchia irridente che 'sta gentaglia da quattro soldi si porta appresso.
    Quoto.

  6. #26
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Feb 2010
    Località
    Possibly abroad
    Messaggi
    7,107
     Likes dati
    11,668
     Like avuti
    1,895
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siete precari?

    Citazione Originariamente Scritto da neuro Visualizza Messaggio
    ero precario
    Idem.

  7. #27
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siete precari?

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    Figliolo, hai una confusione in testa da paura:giagia:
    ho detto la pura e semplice verità, sostenuta dalla maggioranza dei cittadini.
    chi non la condivide può essere solo un propagandista di sinistra. so che in questo forum ve la cantate e ve la suonate da soli ma dovreste tornare a contatto con la realtà. :giagia:
    Ultima modifica di TEBELARUS; 10-04-11 alle 11:07
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  8. #28
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,955
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siete precari?

    Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    nessuno dei partiti protagonisti attuali, PDL, Lega, PD, IDV, SEL, UDC, ha delle proposte che cambiano qualcosa del mondo del lavoro.
    riconoscere questo è un fatto, il resto è la solita propaganda idiota anti-berlusconi.

    io sono disoccupato e conosco altri disoccupati: in maggioranza votiamo PDL e Lega perché le politiche della sinistra peggiorerebbero di molto le condizioni di noi cittadini poveri.
    la sinistra non vuole licenziare i parassiti dalla pubblica amministrazione, non vuole draticamente ridurre le tasse sulle imprese e questo fa si che il circuito economico sia sempre in punto di crisi. con questa situazione i salari non cresceranno mai.
    la sinistra sa proporre solo stupidaggini comuniste come il "posto fisso" che è una cosa irrealizzabile, stupida, visto che è normalissimo che il datore di lavoro abbia la possibilità di licenziare per motivi economici (diminuizione dei guadagni) oppure per motivi di inadeguatezza del lavoratore (scarsa capacità); è normale che il datore di lavoro faccia contratti annuali o semestrali perché altrimenti ha paura di non poter più mandare via i lavoratori inadatti.

    quindi, se come detto all'inizio nessuno dei partiti protagonisti attuali ha ricette volte a diminuire l'orario lavorativo, ad alzare gli stipendi, tuttavia la sinistra al potere sarebbe estremamente pericolosa per noi lavoratori poveri.

    quello che irrita è vedere che la sinistra, ancora oggi, come una piovra, stende i suoi tentacoli sui lavoratori; cerchi di ingannare il popolo facendogli credere che le proteste in piazza sono "dei precari" quando invece si sa benissimo che quelli in piazza sono tutti attivisti di sinistra, che scendono in piazza solo perché al governo c'è berlusconi e solo per fare propaganda per i partiti della sinistra.
    Figliuolo, oltre ad essere un dispettoso come un bambino di tre anni,a togliere reputazione e scrivere cazzate, sa fare qualcosa d'altro nella vita?
    Ultima modifica di FLenzi; 10-04-11 alle 11:12
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  9. #29
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siete precari?

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Figliuolo, oltre ad essere un dispettoso come un bambino di tre anni,a togliere reputazione e scrivere cazzate, sa fare qualcosa d'altro nella vita?
    ma tu che parli di precari non avevi detto di essere padrone/dirigente di una azienda? e poi qui ti presenti come il paladino dei precari? :gratgrat:
    fai come Santoro che c'ha una villa da un milione di euro e poi fa il paladino dei poveri?
    Ultima modifica di TEBELARUS; 10-04-11 alle 11:16
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  10. #30
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,955
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siete precari?

    Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    ho detto la pura e semplice verità, sostenuta dalla maggioranza dei cittadini.
    chi non la condivide può essere solo un propagandista di sinistra. so che in questo forum ve la cantate e ve la suonate da soli ma dovreste tornare a contatto con la realtà. :giagia:
    Oh bravo, dopo l'ennesima cazzata delle 11:10 ora può anche toranre a vedersi il TG4.

    E mi raccomando continuate a votare PDL e Lega, perchè loro premiano la meritocrazia e se lei è disoccupato significa che non sa fare molto.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sondaggio se siete veri progressisti Siete più Barcellona o Real Madriid
    Di democratico nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-12, 20:24
  2. Ci sono precari e precari. Di questi chi se ne occupa ?
    Di giorgio1000 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-12-07, 19:16
  3. Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 16:42
  4. Precari e senza diritti ieri, precari e senza diritti oggi
    Di un bolscevico nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-11-04, 12:41
  5. Anche se voi vi siete assolti, siete lo stesso coinvolti.
    Di ScimmioneNudo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-09-03, 20:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito