



Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.


Consentitemi un "remember" inizio anni ottanta.Ero a NA per imbarcarmi per Capri ed avevamo la moto nuova(Laverda 1200ts..) e stracarica.Un ragazzino mi dice"dottò..quà che ci guardo io alla bestia.."Ho preso diecimila lire(una discreta cifra..) e le ho stracciate a metà..poi consegnato una parte e detto...."se torno ed è tutto ok ti do il resto".A sera al rientro il ragazzino era sulla moto e gridando ha detto"dottò tutto okey..tranquillo".Ho lasciato l'altra metà della banconota a lui ed il gelato ai suoi amici.Scusatemi il remember..![]()
Ultima modifica di carapintadas; 12-04-11 alle 10:35


Saranno più tolleranti, ma credo dipenda anche da zona a zona della città. Nel luogo di cui si discute, dove ho l'ufficio quindi parlo con piena conoscenza dei fatti, ho visto decine di volte portare via le auto in luoghi in cui non davano fastidio a nessuno, ma erano semplicemente in sosta vietata. Quando non hanno i carri attrezzi a disposizione, vanno di ganasce.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


Ho la parola sulla punta della lingua....
Comunque è proprio così, hanno il monopolio del parcheggio dell'ospedale e a niente sono valse le lamentele dei poveri malati e dei loro parenti che quotidianamente vanno in visita.
Un giorno, qualche mese fa, ci sono andato anch'io: parcheggio pieno, un nordafricano mi fa segno da lontano di andare là, ormai sai come funziona e ci vai (altrimenti col piffero), effettivamente c'è un posto regolare tra le righe blu, lui ti allunga il bigliettino del parchimetro con già un'ora pagata (1,50 euro, mi pare) e tu gli dai qualcosa, cioè almeno il valore della sosta più la mancia.
A pensarci bene è un servizio che funziona![]()




notare che c'è stato un salto di qualità anche nella "vendetta"
che non è più lo sfregio, ma una "punizione" commisurata alla "disobbedienza" del cliente.
Lui ha pagato solo una parte e gli hanno tolto i tergicristalli. Possibile non avesse pagato nulla, si sarebbe ritrovato uno sgarrone su tutta la fiancata.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.


Sicuramente meglio che dalle mie parti:
SARZANA: NON DA SOLDI AL PARCHEGGIATORE ABUSIVO E L'AUTO VIENE RIGATA
Ma del resto stiamo parlando di Sarzana...sai, la cittadina antifascista per eccellenza: giusto così, mica si può pretendere che intervengano le Fdo (notoriamente composte da fascisti)ostridicolo:
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

