I cittadini settentrionali si fanno appoggiare le palle in testa da todo el mundo (ho detto cittadini non le istituzioni).
Su un forum leggo dei veneti cazzuti con la bandiera di san marco, vado a vicenza in un locale di cucina tipica e ci trovo solo dei cinesi (tanto è vero che i miei compagni di viaggio sono rimasti molto perplessi).
A piazzale Tecchio un marocchino drogatissimo ci ha provato per mezzo secondo a prendersi i soldi dagli autisti delle macchine in sosta. Non ha racimolato che qualche spintone.
Ultima modifica di Mike Suburro; 12-04-11 alle 12:13
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Ma non è che sto dicendo "settentrionali palle mosce", attenzione. Lo sto solo pensando, che è diverso!![]()
A parte gli scherzi, ci sono persone più aspre a meridione e in particolare a Napoli. Al nord i marocchini non hanno nessuno con cui entrare in conflitto perché semplicemente nessun settentrionale penserebbe che in quello spazio pubblico ci possono entrare 10 macchine/ora.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ultima modifica di Wasabi; 12-04-11 alle 12:29
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

Presto farò una lista di persone con le quali non litigherei mai a Napoli.
E' una lista che non troverete in nessuna guida turistica ma che in realtà è un salvavita.

sinceramente a me scoccia più dare 3 euro al parcheggiatore abusivo che non 10 euro al comune, perchè mi sento più come mi stessero spossessando di uno spazio che appartiene anche a me.
Io i soldi glieli lascio per evitare che succeda qualcosa alla macchina, ma ne farei volentieri a meno.
Detto questo, con quale faccia andiamo a chiedere che si tolgano dalla strada gli abusivi se i peggiori ladri sono i comuni.
Ultima modifica di stefaboy; 12-04-11 alle 12:55
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Mah... diciamo semmai che la "nicchia" è semplicemente già occupata dai locali e quindi gli stranieri non possono espandersi in questo campo. Non trovo più la notizia, ma un po' di tempo fa un parcheggiatore abusivo senegalese pretese dei soldi da un tizio che aveva accompagnato la moglie all'ospedale Cardarelli. Non avendoli ricevuti (o non avendone ricevuti abbastanza) iniziò a martellare la macchina con una chiave inglese, mentre il proprietario non era ancora entrato nell'ospedale. Il proprietario tornò indietro all'attacco e si beccò la chiave inglese in testa. Risultato: "l'uomo è stato ricoverato d'urgenza nello stesso ospedale Cardarelli, il senegalese è stato colpito da provvedimento d'espulsione"![]()
Ultima modifica di Maximilian; 12-04-11 alle 13:53