Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 169

Discussione: Mai più a Napoli

  1. #41
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mai più a Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    Quella di dare fisicamente fastidio è una condizione necessaria, mica sufficiente
    Ah! La prossima volta me 'nventerò er regazzino sotto 'na rota...
    Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mai più a Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Qua lo fanno i nordafricani.
    I cittadini settentrionali si fanno appoggiare le palle in testa da todo el mundo (ho detto cittadini non le istituzioni).

    Su un forum leggo dei veneti cazzuti con la bandiera di san marco, vado a vicenza in un locale di cucina tipica e ci trovo solo dei cinesi (tanto è vero che i miei compagni di viaggio sono rimasti molto perplessi).

    A piazzale Tecchio un marocchino drogatissimo ci ha provato per mezzo secondo a prendersi i soldi dagli autisti delle macchine in sosta. Non ha racimolato che qualche spintone.
    Ultima modifica di Mike Suburro; 12-04-11 alle 12:13
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mai più a Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    I cittadini settentrionali si fanno appoggiare le palle in testa da todo el mundo (ho detto cittadini non le istituzioni).

    Su un forum leggo dei veneti cazzuti con la bandiera di san marco, vado a vicenza in un locale di cucina tipica e ci trovo solo dei cinesi (tanto è vero che i miei compagni di viaggio sono rimasti molto perplessi).

    A piazzale Tecchio un marocchino drogatissimo ci ha provato per mezzo secondo a prendersi i soldi dagli autisti delle macchine in sosta. Non ha racimolato che qualche spintone.
    Un mio amico calabrese me lo dice sempre che qua siamo fessi e che dalle sue parti questi non si permettono neanche di provarci ad alzare la testa perchè se la passerebbero male.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mai più a Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Un mio amico calabrese me lo dice sempre che qua siamo fessi e che dalle sue parti questi non si permettono neanche di provarci ad alzare la testa perchè se la passerebbero male.
    Ma non è che sto dicendo "settentrionali palle mosce", attenzione. Lo sto solo pensando, che è diverso!

    A parte gli scherzi, ci sono persone più aspre a meridione e in particolare a Napoli. Al nord i marocchini non hanno nessuno con cui entrare in conflitto perché semplicemente nessun settentrionale penserebbe che in quello spazio pubblico ci possono entrare 10 macchine/ora.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  5. #45
    il merovingio
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Nel cuore profondo della Padania
    Messaggi
    8,652
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mai più a Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Serendipity Visualizza Messaggio
    In questi giorni mi son dovuto recare a Napoli per lavoro. Indeciso fra aereo, treno o macchina, alla fine opto per l'autovettura in modo da poter avere più libertà e poter fare tappa a Roma ed in Toscana durante il ritorno.
    Arrivo a Napoli, esco dall'autostrada, trovo il mio albergo, mollo la valigia e imposto il navigatore su Via Toledo, meta del viaggio. Seguo le indicazioni, mi destreggio nel traffico e giungo a destinazione. Noto che la via in questione è pedonale, quindi mi tocca cercare parcheggio altrove, parcheggio che ovviamente non trovo. Al che mi metto a girare nelle strade circostanti procedendo praticamente a passo d'uomo per trovare un buco dove mollare la macchina, finché da lontano non vedo un tizio che, accanto ad un posteggio vuoto, si sbraccia facendomi segnali. Mi fermo, gli chiedo se in quella strada rimuovono le auto in sosta, e lui mi dice di stare tranquillo. Allora parcheggio e gli allungo un euro come ringraziamento.
    Il porco, guardando la moneta con aria schifata, mi fa: "E' poco". Infastidito, frugo nelle tasche finché non recupero altri 30 centesimi. Lui si mette a contarli (erano tre monete in tutto!) e con una lingua ibrida fra l'italiano ed il napoletano mi fa: "Dovresti darmi almeno tre euro perché qui funziona così". Non avendo altre monete, gli dico che non li ho e me ne vado.
    Stasera torno per prendere la macchina e trovo la sorpresa: lo stronzo, per vendicarsi, mi ha portato via i tergicristalli! Quelli anteriori smontati, mentre quello posteriore strappato di netto! ncav:
    Se vai a Napoli in macchina senza avere a disposizione un parcheggio privato o una conoscenza in loco, sei quantomeno ingenuo...
    Ultima modifica di Wasabi; 12-04-11 alle 12:29
    Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mai più a Napoli

    Presto farò una lista di persone con le quali non litigherei mai a Napoli.
    E' una lista che non troverete in nessuna guida turistica ma che in realtà è un salvavita.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  7. #47
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,728
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,711
    Mentioned
    697 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mai più a Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Ma non è che sto dicendo "settentrionali palle mosce", attenzione. Lo sto solo pensando, che è diverso!

    A parte gli scherzi, ci sono persone più aspre a meridione e in particolare a Napoli. Al nord i marocchini non hanno nessuno con cui entrare in conflitto perché semplicemente nessun settentrionale penserebbe che in quello spazio pubblico ci possono entrare 10 macchine/ora.
    repapelle: repapelle:

  8. #48
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mai più a Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Se gli dava TRE EURO giusti, poteva anche lasciare le chiavi attaccate. Non gli avrebbero rubato neanche un plum cake. Penso sia questa in realtà la cosa più incredibile. I parcheggiatori sono quelle categorie di persone con le quali NON litigherei mai, neanche quelli da garage privato, che probabilmente hanno cominciato facendosi le ossa "privatizzando" spazi pubblici..
    sinceramente a me scoccia più dare 3 euro al parcheggiatore abusivo che non 10 euro al comune, perchè mi sento più come mi stessero spossessando di uno spazio che appartiene anche a me.
    Io i soldi glieli lascio per evitare che succeda qualcosa alla macchina, ma ne farei volentieri a meno.
    Detto questo, con quale faccia andiamo a chiedere che si tolgano dalla strada gli abusivi se i peggiori ladri sono i comuni.
    Ultima modifica di stefaboy; 12-04-11 alle 12:55
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  9. #49
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mai più a Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    sinceramente a me scoccia più dare 3 euro al parcheggiatore abusivo che non 10 euro al comune, perchè mi sento più come mi stessero spossessando di uno spazio che appartiene anche a me.
    Allora il senso civico esiste ancora.

  10. #50
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Messaggi
    12,653
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mai più a Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    I cittadini settentrionali si fanno appoggiare le palle in testa da todo el mundo (ho detto cittadini non le istituzioni).

    Su un forum leggo dei veneti cazzuti con la bandiera di san marco, vado a vicenza in un locale di cucina tipica e ci trovo solo dei cinesi (tanto è vero che i miei compagni di viaggio sono rimasti molto perplessi).

    A piazzale Tecchio un marocchino drogatissimo ci ha provato per mezzo secondo a prendersi i soldi dagli autisti delle macchine in sosta. Non ha racimolato che qualche spintone.
    Mah... diciamo semmai che la "nicchia" è semplicemente già occupata dai locali e quindi gli stranieri non possono espandersi in questo campo. Non trovo più la notizia, ma un po' di tempo fa un parcheggiatore abusivo senegalese pretese dei soldi da un tizio che aveva accompagnato la moglie all'ospedale Cardarelli. Non avendoli ricevuti (o non avendone ricevuti abbastanza) iniziò a martellare la macchina con una chiave inglese, mentre il proprietario non era ancora entrato nell'ospedale. Il proprietario tornò indietro all'attacco e si beccò la chiave inglese in testa. Risultato: "l'uomo è stato ricoverato d'urgenza nello stesso ospedale Cardarelli, il senegalese è stato colpito da provvedimento d'espulsione"
    Ultima modifica di Maximilian; 12-04-11 alle 13:53

 

 
Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NAPOLI: CASAPOUND, VIDEO SU YOUTUBE SU ATTACCO ALL'HMO = Napoli
    Di Majorana nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-12-09, 15:59
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-12-09, 12:40
  3. Per i giornali del mondo Napoli è = Sud Italia.Ma Messina non è Napoli.
    Di ME-NONE'SICILIA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 20-04-08, 19:10
  4. Napoli-Marano di Napoli-Roma-Pavia..
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 26-08-06, 14:58
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-05-02, 21:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito