Ha ragione.
Il termine "IMBATTUTO" forse è pretenzioso ed esagerato.
Diciamo allora che la sinistra non potrà dire di essere riuscita a sconfiggerlo né con regolari elezioni, né con l'appoggio esterno della magistratura amica.
Così, credo, dovrebbe andare meglio, no? E forse è pure peggio...repapelle:






repapelle:
Rispondi Citando
