Ultima modifica di pomponio leto; 11-05-11 alle 12:17
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

C'e' stata una lunga discussione su questa cosa, siccome in questa dove abito ora ho proprio il cotto e mi moglie dice che è scomodissimo eravamo arrivato a decidere per il legno ma mi sembra un esagerazione il costo.
Oggi vado a vedere il cotto fiorentino, dovrebbe essere più semplice da mantenere del cotto rustico.

dipende dalla qualità! se è un laminato triste, è un furto, se è un bel legno, può essere anche poco...e poi.00mq viene 12.000€, non è così vergognoso...

Il cotto è molto bello, te lo consiglio.
Molti meno problemi e molti più vantaggi rispetto al legno.
Chiaro che poi ogni ambiente vuole la sua pavimentazione e devi vedere prima se ci sta bene.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Prezzo giusto,il legno scarseggia (quello lavorabile),se non vengono ripiantati gli alberi mancano.Invece della quercia prova con il ciliegio europeo,dovresti risparmiare un po'. :giagia:
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Non ha alcun senso sostituire il cotto con il legno: il cotto è un materiale bellissimo e comodo se ben trattato...e non vedo perchè scomodo a patto che non si sia maniaci e fautori del pavimento perfetto e immacolato.
Comunque...se si vuole il parquet magari nelle camere da letto si può fare....ma il prezzo riferito mi sembra folle. Si trova un ottimo parquet sicuramente anche a meno...certo, bisogna girare, cercare e non fermarsi al primo che spara.
Ma io manterrei il cotto, che per la campagna è insostituibilmemnte bello.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)