Bravo Pisapia, ognuno ha diritto a professare la propria religione (dato che è un diritto costitutizionale) e i musulmani milanesi hanno diritto a una moschea.
L'ITALIA E'UNO STATO LAICO NON C'E' IL CATTOLICESIMO COME RELIGIONE DI STATO
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

C'è un emerito stronzo che mi ha dato una reputazione negativa. Ora, dal momento che sono tutti cloni dello stesso individuo, ovvero Leonida dei tempi che furono, non si potrebbe impedire tecnicamente a detti cloni di continuare a impipparsene fraudolentemente delle regole e del buon senso?hefico: :gluglu:
Ultima modifica di Scipione; 13-05-11 alle 19:14

Thread winner.
Morirai cristiana ma pure ignorante. :sofico:
Oltretutto cerca cosa significa laico.
Non hai scritto niente di male, basterebbe rispondere a quello che ti e' stato chiesto....
Gesu' Cristo farebbe il terrorismo mediatico che stai facendo te per la costruzione di una moschea!?
Possibile che non riesci a seguire la tua fede senza dover sminuire le altre o metterle in cattiva luce!? Non sono pure i musulmani figli di Dio?!
IT
L'articolo di Sechi dimostra solo che il mondo e' pieno di pennivendoli a gettone.
Ultima modifica di -Savior Shade-; 13-05-11 alle 21:05

Ma cosa centra Gesù con le vostre stronzate,o meglio dire cosa centra Gesù con il disastro che fanno i musulmani
Gli volete a casa vostra? Che ben venga
PS
Quando non sapiate cosa scrivere ve la prendete con me...fatte pure,intanto la vostra ''intelligenza''e molto limitata
"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

Quello che io vorrei sapere se loro costruirebbero una chiesa cattolica?
In realtà, la riduzione del cristianesimo nei ultimi anni a piccola minoranza non fu dovuta a forme di persecuzione religiosa violenta, ma alla condizione in cui i cristiani, nell’organizzazione dello Stato islamico, erano costretti a vivere.
Poi se dietro a Pisapia c'è l'Islam!!!! ben venga
"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

Ma sei sicura di essere cristiana?!
Forse sei tifosa cristiana...
iaociao:
Tranquilla il tuo Dio in Italia e' ancora primo in classifica...
poi ogni tanto farete qualche trasferta, anche per ricordare la storia...
e quando giocherete in casa li sovrasterete numericamente.
Ultima modifica di -Savior Shade-; 13-05-11 alle 22:07