Ma si certo, dovevano fare il federalismo, (la rivoluzione) e non si è nemmeno provato.
Si è fatta una minestrina acquosa per quieto vivere con il PDL pensando, non so come, che la gente li avrebbe votati lo stesso.
Poi si può discutere o meno delle politiche economiche di Tremonti, che per quanto mi riguarda non hanno molte alternative, dato che la manovra di bilancia si fa a bruxelles e non a Roma.
Ma il punto è che chi doveva riformare lo stato in senso liberale, federale non lo sta facendo. Non fa più sognare gli elettori. Aggiungici poi i disastri in Libia e la gestione dei tunisini e la bastonata è ampiamente meritata e capibile.





Rispondi Citando
