Non ci sono mai stato, anche se ho alcuni parenti che ci vivono.


Non ci sono mai stato, anche se ho alcuni parenti che ci vivono.


I milanesi se la menano perché sono i migliori :sofico:














Comunque oggi la metro era davvero sporca (non sempre è così, dipende dai giorni) : i problemi sono diversi:
Da una parte evidentemente l'ATM non investe abbastanza in pulizia.
Dall'altra nelle metropolitane si vendono quei giornalacci gratuti che, semplicemente lasciati al di fuori dell'uscita delle metropolitane senza alcun tipo di supporto o protezione, appena c'è un soffio di vento volano vorticosamente ovunque, riducendo le strade a vere schifezze.
Dall'altra la metropolitana è piena di vandali, che si divertono (letteramente pare si divertano) a taggare ed imbrattare di notte i vagoni lasciati nei depositi (depositi che naturalmente sono all'aperto).
Infine, è pieno di incivili.
Non ho molti dubbi sul fatto che con Pisapia la situazione della pulizia delle strade e delle metropolitane peggiorerà, comunque....
Ultima modifica di novis; 27-05-11 alle 00:07
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"


D'accordo, ma io ti assicuro che i Greci (o per lo meno gli Ateniesi), almeno nella Ue, sono davvero il popolo più distante dal concetto di rispetto della cosa pubblica. Qualcuno di voi ci è mai stato?
Eppure:
Oh, magari negli ultimi tempi la metro di Atene è andata a ramengo, ad ogni modo fino a pochi anni fa la ricordo proprio così (immagini tratte da Wiki).
Possibile che in Italia tutto ciò debba rimanere una chimera?
Ultima modifica di DiegoVR; 27-05-11 alle 00:36