Scusate, io ho avuto occasione di usare la metropolitana sia a Londra che a Parigi e non mi sembra che siano più pulite della metropolitana milanese. Anzi, almeno a Milano non c'è il pessimo vizio che hanno gli inglesi di mangiare in metro.

Scusate, io ho avuto occasione di usare la metropolitana sia a Londra che a Parigi e non mi sembra che siano più pulite della metropolitana milanese. Anzi, almeno a Milano non c'è il pessimo vizio che hanno gli inglesi di mangiare in metro.

---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------

Spiegatemi meglio il concetto di "modernità". Significa che a Milano non hanno la luce elettrica e girano col carro e il cavallo?:gratgrat:

Mah, da quel che mi ricordo io i greci non sono così sciatti....le città per lo meno sono pulite (oddio, per lo meno le cittadine...Atene non la ricordo bene), le strade di campagna un pò meno. (ad ogni modo i writers che vengono ad imbrattare i vagoni della metropolitana di Milano sono anche greci, oltre che spagnoli e tedeschi, e naturalmente itagliani....il "turismo" intraeuropeo dei writers è davvero un fenomeno allucinante, pazzesco ).
Cmq per quanto riguarda la metropolitana, quella di Atene è chiaramente fatta parecchi anni dopo quella di Milano e quindi è più bella, moderna, spaziosa e luminosa...quanto alla pulizia sembra uno specchio, e lì dipende anche da quante persone la utilizzano al giorno oltre che da quanto si investe in pulizia.
Ultima modifica di novis; 28-05-11 alle 03:23
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF