"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Comunque le città italiane sono uno spettacolo. Di quelle che ho visitato ricordo di tutte una differente energia, ma tutte complementari.
Ultima modifica di Lucio Vero; 26-05-11 alle 14:07

puoi tranquillizzare tua madre: adesso a Milano sono tutti del sud, i milanesi doc si sono spostati in Brianza.
capisco, d'altronde è una cosa inconcepibile a Napoli; per esempio, non è mai accaduto che la gente facesse finta di niente dopo aver assistito ad un regolamento di conti camorrista
che starebbe meglio senza il sud

Sono stato una volta a Milano per più di un ora (altre volte sempre aeroporto e basta, a là Oli, e come si intuisce le attese erano di un'ora massimo).
In metropolitana un signore sui sessant'anni mi regalò il suo biglietto usato.
Molto napoletana come esperienza.
Ultima modifica di Mike Suburro; 26-05-11 alle 16:00
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ma perché ti interessa la nostra opinione?
Comunque non penso nulla, penso sia medio-bassa in un contesto europeo, parlando di bellezza.
Torino ha un centro storico onestamente più bello. La forza estetica del nord non è sicuramente nelle città da un milione e più di abitanti.
Città superiori a livello estetico in Italia, con una popolazione confrontabile con quella di Milano, sono assolutamente Roma e Napoli, non c'è assolutamente paragone. Non esiste proprio.
Ultima modifica di Mike Suburro; 26-05-11 alle 15:50
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

diegol22, ma da dove vieni, da scurcola marsicana? perché da come scrivi sembri uno che negli anni '50 va per la prima volta dal paese nella metropoli, tipo totò, noio volevam savuar.
Ultima modifica di sugarbabe; 26-05-11 alle 15:59
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Vado spesso a Milano per svariati motivi. Ci sarò anche mercoledì prossimo.
Però, non si offendano gli amici cittadini, da buon campagnolo non ci vivrei neanche morto.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!