Pagina 54 di 92 PrimaPrima ... 44453545564 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 913
  1. #531
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Thread di confronto LR-UPP/ST

    Il quorum è effettivamente troppo basso.
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  2. #532
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Thread di confronto LR-UPP/ST

    bisogna chiedere il parere dell'admin

  3. #533
    gufo
    Data Registrazione
    21 Dec 2010
    Messaggi
    10,476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Rif: Thread di confronto LR-UPP/ST

    In qualità di capogruppo della LR in senato chiedo scusa ai gruppi parlamentari nostri alleati per l'inqualificabile indisciplina mostrata da uno dei nostri senatori, che avevamo prontamente censurato ieri sera:
    http://forum.politicainrete.net/2512044-post726.html
    Al momento l'organo statutario competente a sanzionare è vacante, a breve verrà rinnovato e mi sento di garantire che prenderà i provvedimenti previsti dal regolamento della LR, in modo da tutelarne la credibilità verso alleati ed elettori.
    Ultima modifica di olivo; 12-10-11 alle 14:12

  4. #534
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Thread di confronto LR-UPP/ST

    Citazione Originariamente Scritto da olivo Visualizza Messaggio
    In qualità di capogruppo della LR in senato chiedo scusa ai gruppi parlamentari nostri alleati per l'inqualificabile indisciplina mostrata da uno dei nostri senatori, che avevamo prontamente censurato ieri sera:
    http://forum.politicainrete.net/2512044-post726.html
    Al momento l'organo statutario competente a sanzionare è vacante, a breve verrà rinnovato e mi sento di garantire che prenderà i provvedimenti previsti dal regolamento della LR, in modo da tutelarne la credibilità verso alleati ed elettori.
    Il mio voto è compatibilissimo con il programma. Il parlamentare ha libertà di coscienza, non si fa compilare il voto da altri. Il voto non riguardava PdL del governo. Di inqualificabile c'è solo questa assurda polemica. Per altro vedi il nostro thread di partito.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)



  5. #535
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Thread di confronto LR-UPP/ST

    Monsieur non era proprio un voto con libertà di coscienza, Laico ha spiegato bene (in pubblico e in privato) che avrebbe anche messo sul piatto le sue dimissioni pur di non veder modificata la legge albiy.

    Ovviamente Lista Repubblicana ha la sua autonomia, vorrei solo dire che il voto sulla legge Alby NON è un voto qualsiasi, proprio perchè LR si era espressa in maniera non ferma, ma fermissima.

    E non dirigenti qualsiasi, ma il Segretario ed il Premier.
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  6. #536
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Thread di confronto LR-UPP/ST

    Citazione Originariamente Scritto da SteDiessino Visualizza Messaggio
    Monsieur non era proprio un voto con libertà di coscienza, Laico ha spiegato bene (in pubblico e in privato) che avrebbe anche messo sul piatto le sue dimissioni pur di non veder modificata la legge albiy.

    Ovviamente Lista Repubblicana ha la sua autonomia, vorrei solo dire che il voto sulla legge Alby NON è un voto qualsiasi, proprio perchè LR si era espressa in maniera non ferma, ma fermissima.

    E non dirigenti qualsiasi, ma il Segretario ed il Premier.
    Il legislativo e l'esecutivo sono due poteri separati ed indipendenti. Vediamo di mantenere il sacro principio costituzionale dell'autonomia del legislativo dall'esecutivo almeno nel virtuale. Io sostengo il governo e non voterò mai contro un PdL del governo, per il resto non posso non avere libertà di coscienza.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)



  7. #537
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Thread di confronto LR-UPP/ST

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Il legislativo e l'esecutivo sono due poteri separati ed indipendenti. Vediamo di mantenere il sacro principio costituzionale dell'autonomia del legislativo dall'esecutivo almeno nel virtuale. Io sostengo il governo e non voterò mai contro un PdL del governo, per il resto non posso non avere libertà di coscienza.
    sul piano formale hai ragione, non è un DDL del Governo ma dell'opposizione, quello che volevo dire è che quel tema ha una "storia" dietro...

    non è una semplice proposta di legge sotto il punto di vista politico, ma un tema centrale per il governo, anche se non dal punto di vista strettamente tecnico-parlamentare
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  8. #538
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Thread di confronto LR-UPP/ST

    Citazione Originariamente Scritto da SteDiessino Visualizza Messaggio
    sul piano formale hai ragione, non è un DDL del Governo ma dell'opposizione, quello che volevo dire è che quel tema ha una "storia" dietro...

    non è una semplice proposta di legge sotto il punto di vista politico, ma un tema centrale per il governo, anche se non dal punto di vista strettamente tecnico-parlamentare
    Tuttavia, Ste, non posso votare se non secondo le mie idee. Il legislativo o è indipendente oppure non è compiuto stato di diritto.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)



  9. #539
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Thread di confronto LR-UPP/ST

    Però serve anche riflettere sulle conseguenze politiche che il gesto del votare sempre e comunque per le proprie idee può avere.

    E' possibile che tutto si risolve in un nulla di fatto, la modifica non passa e la legge Albiy rimane intatta, ma se la legge Albiy viene modificata si possono aprire scenari non certo positivi per il governo... Laico aveva detto parole più che chiare mi sembra.

    Poi ripeto, è una questione che sta a Lista Repubblicana discutere, di mio dico semplicemente che noi come PDS e come UPP lavoriamo sempre per evitare il più possibile i conflitti interni, (questo all'interno di determinati paletti politici e programmatici che ho spiegato bene al congresso del Partito e che non sto qui a ripetere) con Haxel abbiamo fatto un discorso franco e lui si è preso la responsabilità di ritirare le sue proposte, non vorrei che quel lavoro e quell'atto di Haxel fosse reso vano.
    Ultima modifica di SteCompagno; 12-10-11 alle 15:18
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  10. #540
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Thread di confronto LR-UPP/ST

    Ste il mio voto in ogni caso non avrà alcuna ripercussione.hefico:
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)



 

 
Pagina 54 di 92 PrimaPrima ... 44453545564 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. THREAD DI CONFRONTO E/O UNIONE TRA MIP, ST E DLEL
    Di Haxel nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 18-06-11, 16:55
  2. Commenti al thread di confronto LR-UPP/ST
    Di Haxel nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 02-06-11, 19:16
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 21:40
  4. Thread commenti a Confronto Soldato del Re, PopolareDl, Ronnie, Venom
    Di Gianfranco nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-01-08, 16:33
  5. Confronto
    Di Giovanni Diamanti nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 253
    Ultimo Messaggio: 07-01-08, 16:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito