Monsieur è vero che forse le tasse sono il problema minore per un territorio con scarse infrastrutture e una criminalità organizzata che assume le dimensioni di uno stato nello stato, però sarebbe un vantaggio e a costo zero in quanto trattasi di gettito futuro. L'unica cosa che mi preoccupa è la possibilità che venga sanzionato come aiuto di stato o comunque come misura illegittima rispetto ai trattati dell'UE.





vabbè, ogni promessa è debito allora
