io ora sono orientato per un No-No-Boh-Sì

io ora sono orientato per un No-No-Boh-Sì

Io , che sono DEMOCRATICO per davvero, invito tutti coloro che sono antinuclearisti ad andare a votare e votare SI..
Parimenti ,invito tutti coloro che sono FAVOREVOLI al nucleare, ad evitare il seggio poichè, votare no sarebbe certamente una sconfitta ( molti nuclearisti COME ME resteranno fuori dalla cabina e quindi solo una minima parte di costoro voterebbero NO e perderebbero le elezioni.
Restate a casa a guardare la TV (ora che ha regalato 2.500.000 di € a santoro si può pure guardare, tanto un altr'anno pagheremo di più il canone, per via della tassa santoro.

Più che una casa mi pare una chiesa.
Da noi venite e farte proselitismo becero e m i critichi per il mio post., chiaro , educato, giusto.
Ho detto che chi é contro il nucleare DEBBA andare a votare SI
e chi a favore non bebba votare NO ma starsene a casa..
Spiegami in cosa avrei sbagliato.
Se mi invitate a non entrare da voi allora io chiedo che non entriate da noi....
La par condicio deve fun zionare per tutti oppure per voi ci sta la dispar condicio?
Ultima modifica di yure22; 10-06-11 alle 09:53

eh certo, mi riferivo ai referendum... mica al fatto che vieni qui a cag*** il caz** su santoro, peraltro conduttore di un programma (non seguito dal sottoscritto, per inciso) che era un ben di dio in fatto di ascolti per rai2, ad un costo nemmeno paragonabile, per esempio, alle puttanate di sgarbi.
puttanate volute dal cdx, che oltre a governare la rai in base alle solite logiche partitocratiche, ha pensato bene anche di premiare l'incapacità, come è del resto prassi anche a livello ministeriale.

Beh, veramente è più giusto chiamare il canone rai "Tassa Sgarbi" o "Tassa Paragone".
Santoro faceva una trasmissione che alla Rai dava più introiti che spese. Paragone e Sgarbi esattamente il contrario.
Quindi la Rai pagherà la liquidazione di Santoro con i soldi che Santoro ha fatto guadagnare alla Rai in tutti questi anni.
Viceversa, la Rai paga Paragone e Sgarbi (ed anche Ferrara, che va in onda nella stessa fascia de Il Fatto di Biagi, ma gli ascolti sono ridicoli) con i soldi del tuo e del mio canone.
Tornando alla discussione: è legittimo che un cittadino non vada a votare. Credo sia opportuno, invece, che la classe politica si rechi alle urne a votare no.
Ma comunque non mi scandalizzo: se sono 16 anni che non si raggiunge il quorum vorrà pur dire che, o la destra o la sinistra, hanno puntualmente invitato a disertare le urne. Sbagliando.

Allora tu credi che berlusconi sia scemo !
é padrone del governo quindi della rai e mette un garim berti a dirigerla, da trasmissioni in piena serata a fazio, santoro, floris. alla domenica chiama l'annunziata e ti mette una berlingue a capo di tutta una rete.
Ma suvvia ! non raccontateci balle, sc egliete un centro sociale più intelligente ! ce ne sarà qualcuno sulla piazza.
Se Vi piace si potrebbe v ietare a gente ostile,quale mi con siderate, di entrare n ei forum di parte.
Nel forum delle libertà vedremo d'accontentarvi, ma poi non dite che non siamo democratici.
Facciamo questa regola? Lo chiediamo ai piani alti di pol?
Io credo che ci guadagnerei.
Ultima modifica di yure22; 10-06-11 alle 10:43

Prova a fare il conto dei minuti dati al centrosinistra e quelli dati al centrodestra.
Vedi, probasbilmente sei un po sbadato:
i referendum sono cosa diversa delle elezioni.
Non ci sta obbligarietà di voto ! e si deve raggiungere il quorum del 50,1%.
Coloro che sono coin trari ai quesiti referendari possono evitare l'urna e questo per statuto.
Quindi se uno fosse favorevole al nucleare, come io lo sono, sarebbe scemo a recarsi all'urna per votare NO.
Visto che moltissimi sempre favorevoli al nucleare non andranno a votare per dire che AMANO IL NUCLEO.
Naturalmente i no saranno pochissimi ,servirebbero invece ai faurori del S?I a raggiungere il QUORUM ed a vincerlo.
Un esempio?
I si sono 10.000.000 i no solo 1.000.000 ma coloro che non sono asn dati a votare perchè favorevoli al nucleare sono 11.000.000 mentre chi se ne fregava del si o del no 8.000.000.
vedresti ,in questo caso che 1.000.000+ 11.000.000 farebbe ben 12.000.000
mentre il si vincerebbe con soli 10.000.000
Hai capito finalmente?