Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76

Discussione: Referendum truffa?

  1. #11
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Referendum truffa?

    Citazione Originariamente Scritto da Aurelio Visualizza Messaggio
    Onestamente non so, io tendenzialmente tenderei a dubitare dei blogghete e dei video su youtube...
    E' per questo motivo che ho aperto il 3d :sofico:
    Io voglio l'acqua pubblica, sto cercando solo un modo per evitare che avvenga il contrario, che sia il voto a favore o l'astensione
    Ultima modifica di Giò; 06-06-11 alle 17:42

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    Haiti trincea della Tradizione
    Messaggi
    9,006
     Likes dati
    727
     Like avuti
    1,384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Referendum truffa?

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    E' per questo motivo che ho aperto il 3d :sofico:
    Io voglio l'acqua pubblica, sto cercando solo un modo per evitare che avvenga il contrario, che sia il voto a favore o l'astensione
    Gio l'esperto di diritto dovresti essere tu :sofico:. Comunque è difficile capire come stiano realmente le cose, perché o si è addentro la questione oppure bisogna fare affidamento su terzi, da una parte i blogghete dall'altra i gruppi di feiscbucche, il che non è il massimo. Certo il fatto che dalle parti del P.E. non si siano certo sbattuti a difendere il decreto fa sorgere il sospetto che qualche ragione ''il partito del sì'' ce l'abbia.

  3. #13
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Referendum truffa?

    Citazione Originariamente Scritto da Aurelio Visualizza Messaggio
    Gio l'esperto di diritto dovresti essere tu :sofico:.
    Hai ragione :sofico: ma le informazioni sono talmente scarse o di parte che mi è difficile capirne qualcosa senza avere dei dubbi.

    Comunque è difficile capire come stiano realmente le cose, perché o si è addentro la questione oppure bisogna fare affidamento su terzi, da una parte i blogghete dall'altra i gruppi di feiscbucche, il che non è il massimo. Certo il fatto che dalle parti del P.E. non si siano certo sbattuti a difendere il decreto fa sorgere il sospetto che qualche ragione ''il partito del sì'' ce l'abbia.
    Ecco, però questo non aiuta a prendere una decisione, secondo me.

  4. #14
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Referendum truffa?

    Giò, forse (dico forse eh, casino permettendo...) questo può aiutarti.

    http://forum.politicainrete.net/2183869-post259.html

    http://forum.politicainrete.net/2183916-post260.html
    Ultima modifica di Betelgeuse; 06-06-11 alle 18:38
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

  5. #15
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Referendum truffa?

    Io, per non sbagliare, me ne starò a casa.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  6. #16
    controrivoluzione
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    la Fedelissima: terra di mare, di fede e d'onore
    Messaggi
    2,871
     Likes dati
    513
     Like avuti
    360
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Referendum truffa?


  7. #17
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Referendum truffa?

    Citazione Originariamente Scritto da GLADIUS Visualizza Messaggio
    Orrendo esempio di paraculismo concettuale piccolo-borghese; falsa opposizione e falsa lotta politica; falsità sopra altre falsità.
    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

  8. #18
    Et placata sic ira divina
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Località
    Giza Necropolis
    Messaggi
    1,250
     Likes dati
    19
     Like avuti
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Referendum truffa?

    Citazione Originariamente Scritto da Canaglia Visualizza Messaggio
    Ma no, ma che dici, a me questo Loris Palmerini pare una fonte affidabilissima
    quello che denigra tutti i partiti indipendentisti veneti (eh vabbè, direte voi), portando tonnellate su tonnellate di documenti in cui afferma che le loro intenzioni sono infondate e eccececc

    E POI

    si presenta alle elezioni portando unicamente LA SUA FIRMA negli appositi moduli asserendo che così deve fare perché la sua lista rappresenterebbe una minoranza linguistica?

  9. #19
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Referendum truffa?

    Citazione Originariamente Scritto da Ungeheuer Visualizza Messaggio
    Cosa succede se l’articolo viene abrogato?
    Le possibilità sono due:

    1) Torna in vigore l’articolo 113 del TU degli enti locali, che permette la gestione dei servizi pubblici anche a soggetti privati (sia pure in collaborazione col soggetto pubblico). Quindi la situazione è identica a prima.
    2) Succede che occorre emanare una nuova normativa ad hoc, che però dovrà rispettare i principi comunitari.

    Commento finale.

    Ora a questo punto arriva l’inculatura finale. Non è l’Italia che vuole la privatizzazione dell’acqua, ma l’Europa, che con varie direttive ha previsto che i servizi locali debbano essere svolti in regime di “concorrenza” (ovvero: debbano essere privatizzati per fottere il cittadino alla grande).
    E, ovviamente, non esiste la posibilità di abrogare per referendum una legge europea.
    La privatizzazione dell’acqua, in altre parole, è un fenomeno che diventerà nei prossimi anni sempre più smaccato, ma non per colpa dell’Italia, bensì per colpa dell’Europa. Non tratterò gli altri quesiti referendari. Mi pare che questo, come esempio di perfetta presa in giro, sia sufficiente. E mi pare che l'interpretazione dell'istituto referendario in chiave "costituzionalmente orientata" possa essere sintetizzata figurativamente dalla foto che apre l'articolo che avete appena letto.
    .

  10. #20
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Referendum truffa?

    Citazione Originariamente Scritto da Eraclio Visualizza Messaggio
    .
    Ma quale sarebbe questa famigerata "norma europea"?
    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dopo il referendum-truffa, l'acqua è carissima
    Di catvegliardo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-05-12, 23:45
  2. la doppia truffa del referendum e del piano C
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-06-10, 11:58
  3. Le firme raccolte da Grillo per i referendum... Una truffa
    Di LIBERAL_ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-04-08, 00:24
  4. [Comunità Proletarie Resistenti] Referendum Truffa!
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-10-07, 00:00
  5. Referendum, una truffa clamorosa?
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 02-05-07, 13:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito