{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Ti dico come la vedo io. E' ovvio che Santoro lavorerebbe meglio a La7, sicuramente avrebbe meno pressioni e più libertà, ma sai cosa perdi e non sai quello che trovi, chi lo dice che poi gli autori di La7 farebbero condurre una trasmissione uguale ad Annozero? e poi perché dovrebbe andarsene a testa bassa, accettare la liquidazione e non dire neanche una parola su quella che è nei fatti una censura, perché di questo si tratta.
Ora non mi si venga a dire che Santoro è sempre stato libero, già un'altra volta si è chiusa la trasmissione e ora, dopo che Berlusconi ha perso le amministrative, caso strano si ripete la la stessa storia. Non è che voglia restare a tutti i costi, però Annozero è stata una trasmissione di grande successo, quindi credo che Santoro abbia fatto benissimo a chiedere hai propri affezionati ascoltatori se vogliono o no che la trasmissione chiuda, se vogliono o no un'altra ferita nella nostra libertà d'informazione.
Anche se quella di 1 euro a trasmissione è stata una provocazione, in effetti pure io penso che anche lui sappia benissimo che se rimanesse non lo pagherebbero solo 1 euro.
Ultima modifica di mylos; 10-06-11 alle 22:04

...............dove?
"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

Mylos, se per Santoro sarà meglio o peggio lavorare a La7 io non te lo posso dire (e onestamente non me ne frega nulla).
Quello che ti dico, invece, è che stavolta non si può sostenere che Berlusconi sia intervenuto per cacciarlo, abbia fatto un editto e roba simile. Per il semplice fatto che c'era una sentenza che garantiva il posto fisso a Santoro e senza l'accordo di questo nessuno avrebbe potuto far cessare gli effetti della reintegrazione.
Ti ricordo che Masi è andato via e che la signora che ha preso il suo posto, tal Lorenza, gode di stima bipartisan ed è stata nominata con l'accordo dell'opposizione.
E ti ricordo che stavolta anche Galimberti ha criticato Santoro, segno, questo, che davvero siamo al limite.
Io so quello che da mesi scrivono tutti i giornali: De Benedetti vuole fare un canale di sinistra comprando La7 e riempiendola di gente schierata (quindi finiamola con questa stronzata che la7 è libera, perchè è tutto meno che libera). E si sa che a Santoro è stato offerto questo posto.

La mia lingua e romeno

La mia lingua e romeno

Ma infatti. E solo chi ha gli occhi foderati di prosciutto può negarlo.
L'ultima dichiarazione di Vauro di oggi: "Io prendevo solo 1.000 euro a puntata. La7? Solo ipotesi. La Lei è una serva di Berlusconi".
Allora, premesso che se mi dessero 1.000 euro per 4 disegni sarei l'uomo più felice sulla terra, MA QUESTI CHI CASPITA SI CREDONO DI ESSERE?
Ma che tutto è dovuto? Anzitutto Vauro dovrebbe rispettare l'educazione. Si sta rivolgendo comunque a una donna, e non è bello usare certi appellativi. E poi, lo sanno anche le pietre, Lorenza Lei è stata scelta di comune accordo tra maggioranza e opposizione.
Scusa ma io questo critiche di Galimberti non le ho sentite, ha solo detto che ognuno è artefice del proprio destino, cioè che Santoro sapeva che se avesse continuato per la sua strada sarebbe successo qualcosa.
Però porca boia, un dubbio dovrebbe sfiorarti, visto che è successo subito dopo il terremoto delle elezioni, perché si sa benissimo che Annozero è sempre stata una trasmissione scomoda e che Berlusconi vede la televisione come la prima arma per spostare voti. Perchè non iniziare allora col chiudere una trasmissione che rompe le palle al governo e che ha milioni di telespettatori?
Come sarà La7 sotto De benedetti non so, forse è vero che vuole creare una tv di sinistra non ho letto nulla, se è così mi spiace, perché vorrei rimanesse libera com'è ora, cioè che sia libera di criticare chi vuole, senza leccare il culo a nessuno.
Si infatti, e quando l' hanno cacciato la prima volta???
Ultima modifica di mylos; 10-06-11 alle 23:29