Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 210
    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Santoro se ne va..........................

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Diego, te lo ripeto, nessuno, almeno qui, ha definito Santoro vittima.
    Io parlo solo di affari, siccome Santoro rendeva tanti soldi alla rai e aveva un contratto perchè l'hanno pagato per andarsene?

se tu avessi fatto la naja sapresti bene che di fronte a ciò che (tu, in assenza di visione completa) reputi inspiegabile ed ingiusto non ha senso chiedere perchè: mutismo e rassegnazione

stupisce te lo debba dire una femminuccia
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,242
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1822 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    se tu avessi fatto la naja sapresti bene che di fronte a ciò che (tu, in assenza di visione completa) reputi inspiegabile ed ingiusto non ha senso chiedere perchè: mutismo e rassegnazione

stupisce te lo debba dire una femminuccia
    Io la naia l'ho fatta eccome, e siccome avevo uno che mi ha raccomandato talmente tanto con una spinta dalla Toscana mi ha mandato in Friuli.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

mylos
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Quello che ha scritto LeStelle è sacrosanto: Santoro si è accorto che la storia dei due milioni e passa di euro aveva iniziato a insinuare qualche dubbio nella mente dei suoi sostenitori: perciò doveva trovare qualche espediente che gli consentisse di riavere la solita immagini della vittima, del perseguitato e del rinnegato (intanto a La7 sono fischiate le orecchie hanno capito che gli dovranno alzare lo stipendio di altri 2-300.000 euro) e nel frattempo proseguire nella sua astuta tattica di rilancio...

Non posso far altro che ripetere quello che è stato detto, detto e ridetto. Santoro si è messo d'accordo con l'azienda per porre fine agli effetti della sentenza che lo reintegrava in Rai.

Se non avesse dato il suo assenso, ora non avremmo di che discutere. Che senso ha dire: "Si, ok, me ne vado". E poi: "No, voglio restare" ???

Ma questo signore mi sta prendendo per il culo? Questo signore che da decenni si proclama vittima, perseguitato, non-mi-fanno-parlare, ho-la-bocca-tappata...e che per gli stessi decenni è stato l'unico giornalista che in Rai ha avuto un posto reso intoccabile addirittura da sentenza (uno dei pochi casi che riguardano i giornalisti).

Che dice non-mi-fanno-lavorare, mentre già a la7 gli stanno preparando il nuovo contrattino (e che contratto!). Stavolta questo signore mi ha davvero rotto i coglioni.
    Ti dico come la vedo io. E' ovvio che Santoro lavorerebbe meglio a La7, sicuramente avrebbe meno pressioni e più libertà, ma sai cosa perdi e non sai quello che trovi, chi lo dice che poi gli autori di La7 farebbero condurre una trasmissione uguale ad Annozero? e poi perché dovrebbe andarsene a testa bassa, accettare la liquidazione e non dire neanche una parola su quella che è nei fatti una censura, perché di questo si tratta.

Ora non mi si venga a dire che Santoro è sempre stato libero, già un'altra volta si è chiusa la trasmissione e ora, dopo che Berlusconi ha perso le amministrative, caso strano si ripete la la stessa storia. Non è che voglia restare a tutti i costi, però Annozero è stata una trasmissione di grande successo, quindi credo che Santoro abbia fatto benissimo a chiedere hai propri affezionati ascoltatori se vogliono o no che la trasmissione chiuda, se vogliono o no un'altra ferita nella nostra libertà d'informazione.

Anche se quella di 1 euro a trasmissione è stata una provocazione, in effetti pure io penso che anche lui sappia benissimo che se rimanesse non lo pagherebbero solo 1 euro.
    Ultima modifica di mylos; 10-06-11 alle 22:04

Oui, je suis
     Likes dati
    269
     Like avuti
    147
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

...............dove?
    "Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
    -------------------------------------------------------------
    Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
    La mia lingua e romeno

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mylos Visualizza Messaggio
    Ti dico come la vedo io. E' ovvio che Santoro lavorerebbe meglio a La7, sicuramente avrebbe meno pressioni e più libertà, ma sai cosa perdi e non sai quello che trovi, chi lo dice che poi gli autori di La7 farebbero condurre una trasmissione uguale ad Annozero? e poi perché dovrebbe andarsene a testa bassa, accettare la liquidazione e non dire neanche una parola su quella che è nei fatti una censura, perché di questo si tratta. Ora non mi si venga a dire che Santoro è sempre stato libero, già un'altra volta si è chiusa la trasmissione e ora, dopo che Berlusconi ha perso le amministrative, caso strano si ripete la la stessa storia. Non è che voglia restare a tutti i costi, però Annozero è stata una trasmissione di grande successo, quindi credo che Santoro abbia fatto benissimo a chiedere hai propri affezionati ascoltatori se vogliono o no che la trasmissione chiuda, se vogliono o no un'altra ferita nella nostra libertà d'informazione. Anche se quella di 1 euro a trasmissione è stata una provocazione, in effetti pure io penso che anche lui sappia benissimo che se rimanesse non lo pagherebbero solo 1 euro.
    Mylos, se per Santoro sarà meglio o peggio lavorare a La7 io non te lo posso dire (e onestamente non me ne frega nulla).

Quello che ti dico, invece, è che stavolta non si può sostenere che Berlusconi sia intervenuto per cacciarlo, abbia fatto un editto e roba simile. Per il semplice fatto che c'era una sentenza che garantiva il posto fisso a Santoro e senza l'accordo di questo nessuno avrebbe potuto far cessare gli effetti della reintegrazione.

Ti ricordo che Masi è andato via e che la signora che ha preso il suo posto, tal Lorenza, gode di stima bipartisan ed è stata nominata con l'accordo dell'opposizione.
    E ti ricordo che stavolta anche Galimberti ha criticato Santoro, segno, questo, che davvero siamo al limite.

Io so quello che da mesi scrivono tutti i giornali: De Benedetti vuole fare un canale di sinistra comprando La7 e riempiendola di gente schierata (quindi finiamola con questa stronzata che la7 è libera, perchè è tutto meno che libera). E si sa che a Santoro è stato offerto questo posto.

Oui, je suis
     Likes dati
    269
     Like avuti
    147
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mylos, se per Santoro sarà meglio o peggio lavorare a La7 io non te lo posso dire (e onestamente non me ne frega nulla).

Quello che ti dico, invece, è che stavolta non si può sostenere che Berlusconi sia intervenuto per cacciarlo, abbia fatto un editto e roba simile. Per il semplice fatto che c'era una sentenza che garantiva il posto fisso a Santoro e senza l'accordo di questo nessuno avrebbe potuto far cessare gli effetti della reintegrazione.

Ti ricordo che Masi è andato via e che la signora che ha preso il suo posto, tal Lorenza, gode di stima bipartisan ed è stata nominata con l'accordo dell'opposizione.
    E ti ricordo che stavolta anche Galimberti ha criticato Santoro, segno, questo, che davvero siamo al limite.

Io so quello che da mesi scrivono tutti i giornali: De Benedetti vuole fare un canale di sinistra comprando La7 e riempiendola di gente schierata (quindi finiamola con questa stronzata che la7 è libera, perchè è tutto meno che libera). E si sa che a Santoro è stato offerto questo posto.
    E proprio come dici.
    Se LA7 diventa di sx me ne po fregare meno
    RAI 3 già l'ho è di sx
    La mia lingua e romeno

Oui, je suis
     Likes dati
    269
     Like avuti
    147
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mylos Visualizza Messaggio
    Ti dico come la vedo io. E' ovvio che Santoro lavorerebbe meglio a La7, sicuramente avrebbe meno pressioni e più libertà, ma sai cosa perdi e non sai quello che trovi, chi lo dice che poi gli autori di La7 farebbero condurre una trasmissione uguale ad Annozero? e poi perché dovrebbe andarsene a testa bassa, accettare la liquidazione e non dire neanche una parola su quella che è nei fatti una censura, perché di questo si tratta.

Ora non mi si venga a dire che Santoro è sempre stato libero, già un'altra volta si è chiusa la trasmissione e ora, dopo che Berlusconi ha perso le amministrative, caso strano si ripete la la stessa storia. Non è che voglia restare a tutti i costi, però Annozero è stata una trasmissione di grande successo, quindi credo che Santoro abbia fatto benissimo a chiedere hai propri affezionati ascoltatori se vogliono o no che la trasmissione chiuda, se vogliono o no un'altra ferita nella nostra libertà d'informazione.

Anche se quella di 1 euro a trasmissione è stata una provocazione, in effetti pure io penso che anche lui sappia benissimo che se rimanesse non lo pagherebbero solo 1 euro.
    Più libertà di come ha avuto alla RAI?ostridicolo:
    A me sembrava che fosse il padrone
    La mia lingua e romeno

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da flo Visualizza Messaggio
    Ma infatti. E solo chi ha gli occhi foderati di prosciutto può negarlo.

L'ultima dichiarazione di Vauro di oggi: "Io prendevo solo 1.000 euro a puntata. La7? Solo ipotesi. La Lei è una serva di Berlusconi".

Allora, premesso che se mi dessero 1.000 euro per 4 disegni sarei l'uomo più felice sulla terra, MA QUESTI CHI CASPITA SI CREDONO DI ESSERE?

Ma che tutto è dovuto? Anzitutto Vauro dovrebbe rispettare l'educazione. Si sta rivolgendo comunque a una donna, e non è bello usare certi appellativi. E poi, lo sanno anche le pietre, Lorenza Lei è stata scelta di comune accordo tra maggioranza e opposizione.

mylos
    Ospite

Scusa ma io questo critiche di Galimberti non le ho sentite, ha solo detto che ognuno è artefice del proprio destino, cioè che Santoro sapeva che se avesse continuato per la sua strada sarebbe successo qualcosa.

Però porca boia, un dubbio dovrebbe sfiorarti, visto che è successo subito dopo il terremoto delle elezioni, perché si sa benissimo che Annozero è sempre stata una trasmissione scomoda e che Berlusconi vede la televisione come la prima arma per spostare voti. Perchè non iniziare allora col chiudere una trasmissione che rompe le palle al governo e che ha milioni di telespettatori?

Come sarà La7 sotto De benedetti non so, forse è vero che vuole creare una tv di sinistra non ho letto nulla, se è così mi spiace, perché vorrei rimanesse libera com'è ora, cioè che sia libera di criticare chi vuole, senza leccare il culo a nessuno.

Citazione Originariamente Scritto da flo Visualizza Messaggio
    Più libertà di come ha avuto alla RAI?ostridicolo:
    Si infatti, e quando l' hanno cacciato la prima volta???
    Ultima modifica di mylos; 10-06-11 alle 23:29

L'ultimo uomo
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

L'ultima dichiarazione di Vauro di oggi: "Io prendevo solo 1.000 euro a puntata. La7? Solo ipotesi. La Lei è una serva di Berlusconi".

Allora, premesso che se mi dessero 1.000 euro per 4 disegni sarei l'uomo più felice sulla terra

Sei bravo a disegnare? Sai fare buona caricature? Sai ideare buone battute?

Sai, ci vuole talento per farlo. Se la risposta è si, non hai che da fare disegni ed inviarli a giornali, o su internet.

Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima