Pagina 24 di 37 PrimaPrima ... 1423242534 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 367
  1. #231
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finalmente il bollo è stato eliminato!

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Tagliato con l'accetta cosa?
    la spesa pubblica, ovviamente.

    guarda, scendo nel personale.

    l'anno scorso l'azienda per la quale lavoravo ha avuto seri problemi di liquidità. i managers (quorum ego) si sono autoridotti lo stipendio del 30%.

    bene, io in quei mesi ho ridotto le spese. anche se avevo da parte abbastanza per continuare con il mio consueto tenore di vita. ma PER PRINCIPIO davo per scontato che, guadagnando meno, avrei dovuto spendere meno. e pazienza se ha voluto dire fare le vacanze a casa anzichè in barca, per dire.
    mia figlia (13 anni) era al corrente di tutto, e le ho spiegato percchè anche lei doveva risparmiare sulle sue (piccole) spese.

    certo, sarebbe stato più semplice mettermi un fazzoletto al volto e dedicarmi ai portafogli dei passanti..... :giagia:
    Ultima modifica di Corso; 30-06-11 alle 15:12

  2. #232
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finalmente il bollo è stato eliminato!

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Vedi, l'IRPEF lo paghi sempre e comunque.
    I CD li puoi non acquistare o acquistarne uno di meno
    Dei SUV ne puoi fare a meno
    I raccordi delle autostrade a pagamento li puoi anche evitare (non sempre, non per tutti, ok)
    L'IRPEF non lo eviti, l'IRPEF ti uccide :sofico:
    Capito cosa intendo?
    Se proprio bisogna reperire i soldi, 'fanculo, si reperiscano dove chi acquista può scegliere di non farlo, non dove deve pagare sempre e comunque
    Se devi reperire dei soldi, tagli le spese.
    Se poi credi di scampartela con 4 provvedimenti populisti per beccare consensi dall'altra parte, sappi che ti andrà fatta male.
    Dall'altra parte ti schifano e non ti voteranno, e con quello che hai fatto adesso hai chiuso con molti della tua parte.
    Nella vita prima o poi arriva il momento del conto.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  3. #233
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finalmente il bollo è stato eliminato!

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Vedi, l'IRPEF lo paghi sempre e comunque.
    I CD li puoi non acquistare o acquistarne uno di meno
    Dei SUV ne puoi fare a meno
    I raccordi delle autostrade a pagamento li puoi anche evitare (non sempre, non per tutti, ok)
    L'IRPEF non lo eviti, l'IRPEF ti uccide :sofico:
    Capito cosa intendo?
    Se proprio bisogna reperire i soldi, 'fanculo, si reperiscano dove chi acquista può scegliere di non farlo, non dove deve pagare sempre e comunque
    appunto.
    NON BISOGNA.

    non vedo perchè devo pagare più imposte io per mantenere qualche mi8gliaio di fancazzisti in 9 province create dal nulla solo per soddisfare le clientele di Bossi e di Berlusconi...

    tagliare!!!

  4. #234
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,204
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finalmente il bollo è stato eliminato!

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    la spesa pubblica, ovviamente.

    guarda, scendo nel personale.

    l'anno scorso l'azienda per la quale lavoravo ha avuto seri problemi di liquidità. i managers (quorum ego) si sono autoridotti lo stipendio del 30%.

    bene, io in quei mesi ho ridotto le spese. anche se avevo da parte abbastanza per continuare con il mio consueto tenore di vita. ma PER PRINCIPIO davo per scontato che, guadagnando meno, avrei dovuto spendere meno. e pazienza se ha voluto dire fare le vacanze a casa anzichè in barca, per dire.
    mia figlia (13 anni) era al corrente di tutto, e le ho spiegato percchè anche lei doveva risparmiare sulle sue (piccole) spese.

    certo, sarebbe stato più semplice mettermi un fazzoletto al volto e dedicarmi ai portafogli dei passanti..... :giagia:
    Come se non sapessimo tutti che in Italia se tocchi un "diritto acquisito" provochi proteste e milioni di persone in piazza
    Prova a diminuire gli stipendi agli statali di 50 euro.
    I tagli ci sono stati, lineari che anche se è un metodo ingiusto son quelli che, mal comune mezzo gaudio, fanno in modo che nessuno si senta preso di mira in particolare, ma non si può continuare a tagliare in modo lineare per sempre.
    L'ottimizzazione della spesa pubblica è cosa che si può fare ma nel tempo, e con la collaborazione di tutti, anche di quelle parti politiche che hanno detto più volte "con questo governo non trattiamo"
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  5. #235
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finalmente il bollo è stato eliminato!

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Come se non sapessimo tutti che in Italia se tocchi un "diritto acquisito" provochi proteste e milioni di persone in piazza
    Prova a diminuire gli stipendi agli statali di 50 euro.
    Pertanto se ne deduce che siamo ostaggio della piazza?
    Benissimo, allora ci vuole il metodo Pinochet.
    Ma occhio perchè a quel punto si fanno tutti i conti e io dubito che al PDL e alla Lega questo convenga.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  6. #236
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finalmente il bollo è stato eliminato!

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Come se non sapessimo tutti che in Italia se tocchi un "diritto acquisito" provochi proteste e milioni di persone in piazza
    Prova a diminuire gli stipendi agli statali di 50 euro.
    I tagli ci sono stati, lineari che anche se è un metodo ingiusto son quelli che, mal comune mezzo gaudio, fanno in modo che nessuno si senta preso di mira in particolare, ma non si può continuare a tagliare in modo lineare per sempre.
    L'ottimizzazione della spesa pubblica è cosa che si può fare ma nel tempo, e con la collaborazione di tutti, anche di quelle parti politiche che hanno detto più volte "con questo governo non trattiamo"
    Buoni Vacanze Italia

    fatti un giro nel link.

    io nel frattempo le vacanze me le son fatte a casa.
    però con le mie tasse contribuisco a finanziare questa IMMONDA BESTIALITA'

    dai cazzo, non pigliamoci per il culo.

  7. #237
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finalmente il bollo è stato eliminato!

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    Federico Marchetti, solo per fare un nome (il fondatore di Yoox).
    è la dimostrazione che se hai una buona idea puoi avere successo partendo da zero anche in Italia (pur con molto più difficoltà che altrove, per via del retroterra culturale e burocratico non favorevole a chi vuole aprire un'impresa).
    Esperienze personali?

    Zero ovviamente!!!

    Parla per sentito dire!!!

    Chi ci ha provato, chi avrebbe voluto ed i tanti che non hanno pututo stanno lì a testimniare di come il suo credo sia privo di alcun fondamento.

    Le dicono niente le tante vicende di italiani che hanno trovato quelle opportunità solo andando all'estero mentre da noi trovavano solo porte chiuse?

    Chi ce la può fare da noi è solo chi HA GIA' DI SUO!!!

    Nessuno le presta un centesimo senza avere LA CERTEZZA che lei possegga qualcosa che abbia un valore almeno DOPPIO!!!

    Magari da pignorare ed in ogni caso di guadagnarci sopra.

    Non si accorge che da noi quasi tutta l'imprenditoria e la massa del capitale è investito in attività di investimento monetario e basta?

    Quello che è sempre mancato in questo paese è stata la disponibilità economica.
    Questo paese ha avuto successo solo quando ha investito lo stato o indebitandosi o grazie ad aiuti internazionali.

    Se contiamo sugli investimenti privati possiamo anche crepare!

    Da noi gli unici che investono "sulle idee" sono solo gli strozzini. Ma con quelli non arriva da nessuna parte!

    Saluti

  8. #238
    Socialdemocrazia Palmiana
    Data Registrazione
    14 Sep 2010
    Messaggi
    13,906
     Likes dati
    774
     Like avuti
    4,605
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finalmente il bollo è stato eliminato!

    ma nessuno ha pensato, per risparmiare, di eliminare ogni prestazione gratuita ai non cittadini comunitari? :sofico:
    Il coro del Bunga Bunga:
    Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
    Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

  9. #239
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finalmente il bollo è stato eliminato!

    Citazione Originariamente Scritto da zlais Visualizza Messaggio
    ma nessuno ha pensato, per risparmiare, di eliminare ogni prestazione gratuita ai non cittadini comunitari? :sofico:
    E perchè solo a loro?
    A tutti.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  10. #240
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finalmente il bollo è stato eliminato!

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Esperienze personali?

    Zero ovviamente!!!

    Parla per sentito dire!!!
    può darsi.
    il mio primo lavoro dopo la laurea è stato come cameriere QUI

    sono partito con in tasca 300.000 lire.

    poi però sono cresciuto, professionalmente. impegnandomi, studiando, facendomi il culo. non faccio l'imprenditore perchè non ne ho la stoffa, sono più bravo a fare altro. e il mercato mi paga bene per questo.

    voi continuate pure a pensare che lo studio, la preparazione e l'impegno non contino nulla, nella vita....

 

 
Pagina 24 di 37 PrimaPrima ... 1423242534 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-12-08, 00:49
  2. Il terrorista Al Zarqawi è stato eliminato!
    Di Veneto Governo nel forum Veneto
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-06-06, 21:50
  3. ANNUNCIO IMPORTANTE: stanotte c'è stato finalmente il colpo di stato
    Di Capitan Harlock nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-08-04, 21:20
  4. Sono stato eliminato!!!!
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-06-04, 20:23
  5. Sbaglio o il Lione è stato eliminato?
    Di Il_Siso nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-11-02, 10:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito