Ultima modifica di stefaboy; 02-07-11 alle 18:41
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Vai a vedere chi detiene i titoli italiani.
Banche, assicurazioni e fondi pensione.
Preferisco di gran lunga avere l'assicurazione che gli stranieri ci impediscano di compiere scelte folli.
Perchè io dello Stato Italiano non mi fido.
Ah, per curiosità, dove li prendi i soldi per riacquistare i titoli che oggi sono in mani straniere?
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

appunto , avevo la risposta pronta se mi avesse detto di SI...
lo Stato non può perchè non ha soldi , gli italiani stanno dimostrando di volersene sempre di più liberare perchè rendono poco rispetto ad altri titoli allora che resta?
trucchetti , come quello sopra descritto.
e come fai?le obblighi?
dai...
Ultima modifica di Robert; 02-07-11 alle 18:50
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

questa è una grandissima sciocchezza perché proprio per colpa della Francia eravamo costretti a costruire centrali nucleari obsolete, eravamo costretti a consegnare i nostri acquedotti a Suez e Veolia e siamo oggi costretti a costruire la TAV in Val di Susa.
Chi possiede il tuo debito è il tuo padrone. Invece di essere noi ad essere i padroni dei nostri vicini, ci facciamo comandare da un tipo che si crede Napoleone.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)